billo...una fotina?
Visualizzazione stampabile
billo...una fotina?
minkia lo volevo prendere, conm sto pistone che si macina facilmente mi sa che c devo rinunciare.
no, per carità io non l'ho fatto personalmente, ma noonan si , e non è stato fatto nulla di particolare ( che io sappia), come batterie usiamo delle 9.6/1800 fatte per stare nel paramano anteriore. tanto che non le tolgo neanche più, le carico e le scarico da dentro. poi balisticamente è eccezzionale, mai avuto un fucile così preciso, l'unico problema come dicevo è il peso, e i comandi piazzati da un ubriaco.....per il resto è un fucile d'effetto fatto molto bene, robusto niente da dire...
eh... te lo dicevo perchè, nei due che mi son passati per le mani, senza modifiche al pistone non c'era verso di farli funzionare ammodo.
considera che il 2°, equipaggiato con pistone "rinforzato" della g&g, è stato sgranato dal povero vento (cui lo avevo vcenduto) con una 7.2v.
balisticamente eran comnuque ottimi. e appena arrivati, terribilmente overj, sparavan delle mine spaventose :d
come forse ho già detto, se realizzassero un progetto misto tra l85 g&g e star verrebbe fuori un gran fucile... vediamo come sarà l'ics intanto...
cmq ho sentido dire che la versione che ha la star dentro è fatto molto bene, migliore della g&g e army...
cmq per adesso mi è passata la foga, e mi sto buttando sul p90 per gli urban.. perch epensandoci bene nelle h24 l85 è un macigno da portare dietro.
insomma... :d
non è affatto malvagio ma è progettata secondo me a culo: ha il gruppo hop-up integrato con il gb ed anche per cambiare pressore (nel mio l'hop-up era assolutamente inefficace appena tolto dalla scatola) devi smontare tutto il fucile... e son seimila pezzi... :|
almeno il g&g è composto da pezzi "grossi" senza tante vitine di mezzo (nello star ne devi svitare quasi una decina solo per accedere al gb...)
sono entrambe asg da prendere "con le molle". per il "softgunner-medio" non le consiglierei mai come arma primaria.
speriamo l'ics non ci deluda... :wink2:
io meccanicamente non so nulla, ho il mio armiere ( tumez è un fuoriclasse, c'è poco da fare) di fiducia e le mani nei miei fucili le mette solo lui. a questo punto sentirò lui cosa ha combinato nel mio schioppo, perchè mi viene il dubbio a questo punto che abbia fatto più di quello che credo, non vorrei dare informazioni sbagliate. vedrò di contattarlo e sentire un attimo...