il modello che voglio lo trovo su questo sito...mi sapete dire se non mi solani qui xd
--editato da r6member: no alink di negozi! e leggetevi i regolamenti qualche volta!--
Visualizzazione stampabile
il modello che voglio lo trovo su questo sito...mi sapete dire se non mi solani qui xd
--editato da r6member: no alink di negozi! e leggetevi i regolamenti qualche volta!--
quello può andare bene ma togli il link....
perdonatemi la sincerità....ma non resisto:
questo è di gran lunga il peggior topic che abbia mai letto qui su sam!
pagine e pagine di post ot (tra cui anche il mio)
diversi consigli strampalatissimi("il marui è una merda compra un low cost")
parolacce e storpiamenti della nostra lingua.
link postati in bellavista.
insomma lavoro assicurato per il moderatore!
tornando ot:
come già molti ti hanno consigliato cerca nel mercatino o prenditi un low cost,ma il consiglio che dò a chi entra nel giro:
prenditi un marui!
ci giochi così com'è e non ci metti le mani mai!
intanto impari a giocare senza preoccuparti della replica
ingranaggi pessimi, plastica e scricchiolii vari, ma si rompe solo se lo tronchi in due!
il low cost difficilmente appena comprato ti permette di giocare, minimo cambio molla e spessoramento dovrai farli (minimo.....)
sei in grado?
immagino di no.....quindi comprati un marui!
beh dai anche qualcosina de + li puoi fare metti max max 45-50
edit: de metri intendo e intyendevo anche de fucili da sniper
per pitonci69 so che può sembrare na cavolata ma avvolte serve de + un post così che fare ome fanno tutti che scrivono usa il tasto cerca e basta
@pitonci69: molto meglio tutto raggruppato qui che miliardi di topic uguali :d
comunque purtroppo è normale perchè tutti quelli che scrivono qui sono tutti i nuovi utenti che spesso non sanno il regolamento o non hanno esperienza (senza offesa ci sono nuovi utenti che magari mi fanno da insegnante, e un buon esempio è tovagliolo che finora in giro per il forum ha lasciato solo commenti che reputo corretti)
per il resto beh, ognuno può pensarla come vuole ma scommetto che chi consiglia i low cost beh ha poca esperienza o comunque è superficiale su questo argomento perchè come ho già spiegato io consiglio hi cost ma ho tutto un ragionamento e anni di prove alle spalle!
@gabriel: come ha già detto emet sono tutte balle in italia con le potenze consentite i 70 metri li raggiungi solo se prendi il pallino nelle mani e ce lo porti tu :d
sante parole sharker!
mi urta un pò leggere risposte date da chi ne sà poco più di chi apre il post.
e sono sempre risposte uguali.....compra questo e quello....io ce l'ho e fa ottanta metri.....cambia la molla....spessora,cambia le boccole, mettici il pistone buono la canna di precisione ed il gommino hop-up nuovo , un giro di teflon alla testa pistone, cambia la batteria e vedrai che va meglio di un marui!
non ho dubbi!
certo è che un "gabrieleviscont",che si dichiara super noob, e che vuol spendere poco, non ha la capacità di fare le modifiche in questione.
mi pare sensato consigliargli una replica affidabile non costosissima e ready to play:
voi ne conoscete qualcuna che non sia tokyo marui?
(ics pistol a parte.....)
si guarda se parliamo di cinesi ready to play ci sono come giàà detto da altri utenti le repliche dela aos e posso dire solo che sono una vera meraviglia
-pezzi buoni
-spessori ottimi
-solite batterie cinesi però amen
-gusci di qualità buona ed altro ancora
-gruppi aria mooooolto decenti
penso di averti accontentato
allora,cosa dici dei consigli strampalatissimi!
poi,è meglio rompere un low-cost che un marui...soprattutto se non ci sà mettere le mani...
da parte mia,inizi con un low-cost,vai a comprarlo direttamente in negozio,e non via internet,dal venditore ti fai mettere la molla per prtarlo nel joule,gli fai fera qualche aggiustamente consigliato dal venditore stesso,e seiapposto...se si rompe glielo porti...
scusami super colt ti do ragione che è + brutto rompere un marui che un cinese (e ne ho visti di fucili rompersi) però ce anche da dire na cosa.... i marui nn se rompono!!!
forse potrete dire che gira a comperare 200 euro e + de fucile e ritrovarsi con un fucile senza caricatore, batteria e carica batteria però bisogna considerare che la buona qualità dei materiali e la possibilità di trovarli usati fa dei marui una buona replica per iniziare
la buona qualità dei materiali?ma se gli ingranagi sono in zama...il gb si crepa solo a guardarlo...le plastica fanno un concerto di soli scricchioliii...ok,che ci puoi giocare senza mai aprirlo...però,ogni volta stai col timore che si rompa...poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose...;-)