ragazzi per chi volesse provarlo basta chiedere! magari si apre un topic dove ogniuno chiede di essere contattato (così se ne occupa direttamente il club più vicino) ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi per chi volesse provarlo basta chiedere! magari si apre un topic dove ogniuno chiede di essere contattato (così se ne occupa direttamente il club più vicino) ;)
scusa non è più semplice il contrario come si è sempre fatto col sa
comunque non pensavo che aveste fatto così tanti progressi, qui la cosa diventa quasi valutabile,almeno coem ulteriore prova per una domenica diversa,sentirò chi di dovere .-)
però rimane il fatto del non sentire fisicamente il colpo in arrivo che ci passa ad 1 metro e centra l'albero dietro di noi..e quello è irrisolvibile visto che si sparano raggi e non qualcosa di solido
quindi voi "garantite" che il software non è bucabile facilmente? e se che se uno lo buca ve ne accorgete subito?
un altra domanda, ma i campi quanto sono grossi? tradotto...quanto ha di portata il n.1? noi col softair usiamo campi di km ma ovviamente non abbiamo il problema delle configurazioni e dello scaricare i dati...si potrebbero per esempio oragnizzare missioni esa/hsa col laser tag così coem le inendiamo col sa??
quindi stare in giro ore e farsi km senza tornare alla base e senza scaricare i dati??
allora visto che ci sono vari sistemi implementati a diversi livelli e costi onde evitare che qualcuno contatti un club pensado che usi un sistema anzichè un altro è più facile presentarsi e fare richiesta, così i vari gruppi precisano chi sono e che sistema hanno.
per arrivare dove siamo noi della ire ci abbiamo messo 3 anni di lavoro, partendo dalla base comune a tutti e rimuovendo un sacco di bug grazie al nostro presidente (ingegnere elettrotecnico) quindi credo che bucare il sistema sia difficile e facilmente identificabile :)
per lo scarico dei dati in tornei in campi molto grandi si possono anche usare più numero uno per la raccolta dei dati (ad esempio ad ogni check point) per i campi usiamo gli stessi del sa. ovvio che noi a salerno sfruttiamo la gittata solo in alcune zone (per la fitta macchia mediterranea) rispetto al campo dove giocai in toscana molto più aperto.
quanto ha di portata la n.1? non ho capito la domanda... intendi quanti dati può contenere?
sicuramente no ma vuoi mettere il piacere di avere un avversario nell'ottica a 100 metri ;)!!!
e poi i colpi che ti " fischiano intorno" li senti
dovrebbe riprogrammare il firmware cosa non possibile durante le fasi di gioco perchè dovrebbe smontare l'elettronica.
tutto possibile i settaggi vengono dati una sola volta ed ad inizio partita non si devono sempre scaricare i dati basta farlo solo al termine degli obiettivi !!
io son passato da qualche mese, ho seguito l'evolversi del lt qui a la spezia continuando a giocare a softair, poi quando non ho più avuto ruoli di responsabilità nel team di softair in cui giocavo sono passato al volo.
per me l'unica cosa negativa che è presente per ora è il fatto che non esistano tornei e campionati siccome poco diffuso.
tutti gli altri aspetti "negativi" sollevati vi sono stati spiegati da cowboy in maniera migliore di quanto potrei fare io, vorrei solo spendere due parole a proposito della mancante "fisicità" che tutti i softgunner sembrano vedere nel lasertag.
e' vero che in effetti non ci sono pallini che colpiscono il fogliame o quel che si ha attorno, però il colpo di striscio è simulato da un effetto sonoro e vi assicuro che l'adrenalina che monta su è si diversa da quella del softair (dove c'è la "paura" del dolore fisico), ma data dal fatto che devi controllare aree enormemente più grandi, e hai una caga tremenda che ti arrivino colpi da settori che non riesci a controllare perchè per quanto uno sia veloce all'analisi, bravo o fortunato non si riesce a controllare tutto, è impagabile sentire il colpo di striscio e lanciarsi (letteralmente visto che i raggi ir viaggiano alla velocità della luce, non c'è tempo di star a pensare) a terra cercando copertura per non essere colpiti.
con questo non voglio sminuire il sa, resta cmq un gioco che mi piace, ma nel lt vedo maggiori potenzialità.
praticamente il proiettile infra rosso consiste in un pacchetto di dati (danno+nome avversario che ti spara+ colore della sua squadra+altro)
se sparo ma non abbastanza vicino affinche i ricevitori sul cappellino/elmetto/bandana/cuciti in testa rilevino tutte le informazioni danno un segale di errore, tradotto colpo schivato, tradotto sibilo di un proiettile :)
...provato, ma meglio la simulazione del softair.
inutile dirlo....lo sapete già :-)
proverò a breve;-)
a me piacerebbe provare, anche solo per integrarlo con il softir.
se qualcuno della zona milano provincia (ovest) vuole venire a farci vedere il laser tag gli facciamo usare volentieri il nostro campo. :)