Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolfy
qualcuno sa dov'è finito il thread sul ppsh hexagon?
scusate l' OT, ma l' ares secondo me si fa pagare troppo
cerca "ppsh agm...quindi non sono morti "...quello della hexagon è semplicemente la agm acquisita da un atra casa...almeno io la sapevo così ....vorrei sapere invece quando esce quello prodotto dalla ares..a mio dire fatto veramente meglio di quello agm..(i legni sono migliori e la linea +verosimile all'originale nonchè piccole chicche che rendono il ppsh ares un ottima replica )..il prezzo si è un furto ma tant è..spendi in fucili o mimetiche o equip o che vuoi tu ma i soldi li spendi lo stesso ....e sono uno che della ares (dopo aver letto le rece del tar21 e del cheytag) nn si fida..
-
Quote:
EOtech
..il prezzo si è un furto ma tant è....
Beh se pensi che quella ciofeca del Tavor 21 lo vendono a 500 euro, e che 10 anni fa con 600.000 vecchie lrie ti compravi soltanto un M4A1 Marui senza caricatori nè batterie, per di più nella sua fragilissssssima prima versione, beh direi chd 300 euro per la PPSH41 Ares sono un affarone, se non nasconde fregature di sorta.
E questo te lo dice uno che è tirchio come pochi, che gioca con la stessa mimetica consumata e rattoppata da anni, e che se potesse raccoglierebbe i BB da terra per riutilizzarli :PPPPP
-
[/QUOTE] E questo te lo dice uno che è tirchio come pochi, che gioca con la stessa mimetica consumata e rattoppata da anni, e che se potesse raccoglierebbe i BB da terra per riutilizzarli :PPPPP[/QUOTE]
ma scusa solo perchè sono caduti non sgnifica che si possono riutilizzare o raccogliere ;-) ;-) ;-)
-
Quote:
EOtech
ma scusa solo perchè sono caduti non sgnifica che si possono riutilizzare o raccogliere ;-) ;-) ;-)
e lui che ha detto?
-
Quote:
Gott
Beh se pensi che quella ciofeca del Tavor 21 lo vendono a 500 euro, e che 10 anni fa con 600.000 vecchie lrie ti compravi soltanto un M4A1 Marui senza caricatori nè batterie, per di più nella sua fragilissssssima prima versione, beh direi chd 300 euro per la PPSH41 Ares sono un affarone, se non nasconde fregature di sorta.
E questo te lo dice uno che è tirchio come pochi, che gioca con la stessa mimetica consumata e rattoppata da anni, e che se potesse raccoglierebbe i BB da terra per riutilizzarli :PPPPP
Straquoto,ilprezo della ares mi sembra di assoluta onesta, considerando sopratutto che il gearbox è proprietario(questo consnte un calcio prticamente identico al real steel) e che èanche scarrellante, senza considerare che come componentistica esterna ed inerna la Ares èmeglio della AGM(e della meccanica CYMA)
-
Quote:
GOTREK
Straquoto,ilprezo della ares mi sembra di assoluta onesta, considerando sopratutto che il gearbox è proprietario(questo consnte un calcio prticamente identico al real steel) e che èanche scarrellante, senza considerare che come componentistica esterna ed inerna la Ares èmeglio della AGM(e della meccanica CYMA)
condivido ..appunto sto smaniando per averlo
-
Azz, tra dogana e tutto mi slitta verso metà aprileeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Gott
Azz, tra dogana e tutto mi slitta verso metà aprileeeeeeeeeeeee
col doppio del prezzoooooooooooo :-)
-
ma è gia' in vendota da qualche parte???
-
che io sappia wgc, gunnerairsoft e qualche altro negozio che mi sfugge