No, non me lo sono perso! C'eran 10 costose ragioni per non perderselo! :D
Visualizzazione stampabile
No, non me lo sono perso! C'eran 10 costose ragioni per non perderselo! :D
Spettacolo Paolo, veramente un bel pezzo... solo una domanda: non ci starebbe meglio un calcio Crane? (filologicamente parlando)
@jarhead: buongustaio :) ho anche un crane, che ho usato nelle foto di recente, ma un po per gusti personali per cui preferisco calci piccoli, un po per la passione che ho per le carabine ibride ed i gusci che ho trovato da utilizzare in tal senso erano perfetti, ho pensato di lasciare l'altro calcio. Posso comunque cambiarlo a mia preferenza in 2 secondi ;).
Ho visto comunque spesso mk18 mod 0 e mod 1 con calciature di m4a1 e con lower di m4a1 e ar15, perfino un mk18 mod 1 con un vecchio calcio di m4a1 del primo tipo e lower m4a1 datato.
Io nel mio piccolo ti consiglio un ctr della magpul (originale o replica)... ;)
Ha anche il tappo di gomma in fondo, quindi se per ragioni "pratiche" tieni la batteria nel tubo è anche più protetta.
parlando di calci ho ultimato la mia interpretazione un po più hardocore del crane, ci potrebbe star bene anche così ;)
https://img692.imageshack.us/img692/...001153a.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img17.imageshack.us/img17/7940/s6001154b.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Praticamente l' idea che ho in testa io! ;)
il fogliettino con medevac e aircraft request l' hai trovato da qualche parte o te lo sei scritto te?
si trova cercando con google "medevac form" :D
il mio crane è pressochè identico, solo che è sprayato... un'altra bella alternativa al medevac form è il frasario inglese/arabo, ance se forse è più da grunt che non da sof
Paolo, in questa pala l'elastico è messo come intendevo io: in modo che renda più dura la leva quando si va a regolare il calcio, metterlo dietro al perno non ha un gran senso ma, ripeto, è solo una finezza insignificante :wink2:
il medevac si trova già adesivo sia sulla baya sia dal sito toysoldier lo producono loro.
producono anche il frasario arabo inglese ma come dici bene tu petro è più da grunt, per questo pur avendoli entrami ho scelto l'altro.
riguardo all'elastico ho fatto delle prove, se lo metti sul lato anteriore si regola nelle 6 posizioni con più difficoltà, se lo metti nel lato posteriore è quasi impossibile togliere il calcio sollevando la leva se si impiglia, è durissima.
per quanto riguarda l'alfanumerico, ho copiato una foto di marsoc in training in cui il crane aveva lo stesso identico simbolo e anche lo stesso carattere boston traffic ;)
Dopo un anno di gestazione, ecco il mio M-16A4
Allegato 62025
Allegato 62024
Il fucile di base è un M-16A3 Systema dotato di:
- Knight's M5 Ras, comprensivo di coprislitta sempre della Kac (grazie mille Petro :D)
- Grip Kac
- Surefire M952 con filtro IR
- Eotech 512
- Cinghia tre punti BlueForceGear
- Magpul OD
bellissimo!
hai trovato la busta?