raga ho cambiato il motore cn un guarder hs revoltuion!40krpm ! la raffica e aumentata il doppio.. cn effetto turbo! dite ke spakko tutto??! rimetto hs m 120 g&p ??!
Visualizzazione stampabile
raga ho cambiato il motore cn un guarder hs revoltuion!40krpm ! la raffica e aumentata il doppio.. cn effetto turbo! dite ke spakko tutto??! rimetto hs m 120 g&p ??!
secondo me se hai ancora gli ingranaggi originali c'è la possibilita di sbriciolare il pistone o gli ingranaggi! monta i prometheus boccole piene e pistone marui e secondo me vai tranquillo
ma questi ingranaggi g&p fanno ancorà così pietà come si dice anche nelle versioni 2009?
ciao raga. mi sapete dire la misura delle boccole di questo gioiellino
Domanda da vero n00b del softair xD
Anche io ho questo fucile, per ora non ci ho mai giocato perché è stato un regalo della mia ragazza, da una settimana ce l'ho: volevo sapere quali fossero le differenze estetiche e 'tecniche' di questo M4 Commando G&P e della versione normale... vorrei cambiare la canna e mettere quella dell'M4A1 perché questa corta non mi piace molto, e poi vorrei mettere il R.I.S. levando le guancette del paramano... sono fattibili come modifiche su questo fucile?
fattibilissime, per il RIS se non vuoi prendere quello originale G&P ci vanno bene anche i CA gli A&K e i D-Boys
Puoi darmi alcuni links magari per PM dove vedere questi accessori per favore? Quello originale G&P che differenze ha da quelli CA, A&K e D|Boys? Per la canna vale lo stesso discorso o ce ne è solo una? Parlo così perché non ho mai fatto modifiche al mio fucile, quello prima mi piaceva così com'era, quindi non volevo toccarlo, ho solo messo i copri-RIS, ma per bellezza xD.
Ahahah tutti mi dicono così ogni volta che sanno questa cosa, e pensa, magari non ti interessa... ha anche la PS3 e le piace giocare! :D
Per il RIS guarda nel mercatino, a meno che tu non voglia un pezzo nuovo di pacca, nel mercatino ne puoi trovare di ogni modello forma e colore :D La differenza tra questi e il G&P è soltanto il colore e i loghi. Se prendi un modello low cost allora il materiale potrà essere meno "nobile". Nulla più.
Per le outer barrel stesso discorso ma ricorda che hanno il filetto dello spegnifiamma destrorso (si avvita al contrario di tutti gli altri) ma tanto tu hai già lo spegnifiamma della outer originale.
Outer barrel da 14,5" va bene no? Penso che l'M4 usi una canna di questa lunghezza... Per il R.I.S non saprei, quanto dovrei comprarlo lungo? Calcola che vorrei renderlo quanto più fedele al corrispettivo originale :)