Visualizzazione stampabile
-
questo fucile mi piace molto soprattutto perchè il prezzo che ha non è proibitivo... però non ho mai comprato più lontano di san marino a innanzi tutto ho cercato di trovare il famigerato "sito polacco che tanto dai conoscete tutti" :)... ne ho trovato uno per cui però non corrisponde un prezzo di 100€ spedito... essendoci in ballo numeri di carta di credito, spedizioni internazionali etc vorrei essere sicuro che il sito sia quello fidato da cui avete acquistato anche voi, quindi vi chiedo la cortesia se possibile di confermare anche a me via mp il sito (so che sono l'n-esimo e vi chiedo scusa...).
in secondo luogo mi è venuto un po' di mal di mare nel tentativo di seguire la vicenda dell'attacco... (non vorrei ovviamente prendere un fucile da 100€ per dovercene poi mettere sopra altre 200 o più per una slitta+ottica originale per dragunov...) ditemi se ho capito male: sull'aggancio laterale di questo svd della a&k, è possibile montare una normale slitta di quelle che si agganciano a scatto (compatibile con gli ak marui, ca, ics e g&g...come questo per intenderci https://img690.imageshack.us/img690/2852/p1080821.jpg ) con l'inconveniente però che l'ottica rimane un po' arretrata?
-
ci ho giocato per una mattinata.. con ottica posp cinese... spara da dio.. a 30 metri cogli dove miri.. e anche se molto potente hai la precisione di cogliere le persone nei punti giusti.. appena preso ho fatto due headshot veramente gustosi...
peccato che la molla è dura a dire poco.. sembra di caricare un fucile subaqueo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
ci ho giocato per una mattinata.. con ottica posp cinese... spara da dio.. a 30 metri cogli dove miri.. e anche se molto potente hai la precisione di cogliere le persone nei punti giusti.. appena preso ho fatto due headshot veramente gustosi...
peccato che la molla è dura a dire poco.. sembra di caricare un fucile subaqueo!!!
da questo ne deduco che hai giocato overjoule, e poi perchè sparare in testa? a che scopo? per far male? ottieni lo stesso risultato sparando sul busto...
non ci siamo...
-
francamente sparo in faccia alla gente che ha la maschera, col telescopio vedi molto bene dove vai a sparare...poi secondo me sul busto attraverso la stoffa si sente piu' dolore di sicuro.... comunque un colpo isolato anche se overjoule non fa male come una raffica.. (poi sparavo massimo da trenta metri.. mica so un cane che spara a bruciapelo con una cosa del genere)
comunque da anti sniper convinto è stata una bella esperienza aspettare l'occasione per piazzare l'unico colpo disponibile..
-
Quote:
berzerker
francamente sparo in faccia alla gente che ha la maschera, col telescopio vedi molto bene dove vai a sparare...poi secondo me sul busto attraverso la stoffa si sente piu' dolore di sicuro.... comunque un colpo isolato anche se overjoule non fa male come una raffica.. (poi sparavo massimo da trenta metri.. mica so un cane che spara a bruciapelo con una cosa del genere)
comunque da anti sniper convinto è stata una bella esperienza aspettare l'occasione per piazzare l'unico colpo disponibile..
mi spiace ma non ci siamo proprio...andare in campo e sparare in faccia con un fucile over joule è da incoscienti!
in merito al fucile: grande replica. con una sp90 va da dio e la ricarica è veloce (prima con la molla da camion che montava facevo una fatica!)
per chi ha chiesto info sul sito polacco: spedito viene 98 euro quindi è quello il sito.
vai tranquillo. sono cortesi e molto efficienti...altro che certi di san marino
-
Quote:
berserk-san marco
sbagliato!!!
abbiamo fatto la prova io e gotrek...gli attacchi svd sono effettivamente diversi da quelli ak!!!
la slitta è identica, solo strutturalmente è diversa quella del fucile, è ovvio che la staffa dell'ottica ak sia più alta.
-
ora che ci guardo bene....
niente bipidede?
-
Quote:
truzzoweb
ora che ci guardo bene....
niente bipidede?
penso di no...
comunque si potrebbe metterci dentro la meccanica del svt jg e usarlo come aeg?
-
Quote:
bobbemalle
penso di no...
comunque si potrebbe metterci dentro la meccanica del svt jg e usarlo come aeg?
credo di no, i gusci sono più stretti rispetto all'ak
-
decisamente no.. il guscio è lungo e sottile.. molto piu' di un ak normale.. mi sa che ti devi fare un classic army o un real sword