l'hanno fatto alla fine!chi lo produce?
Visualizzazione stampabile
l'hanno fatto alla fine!chi lo produce?
G&G ad un prezzo non molto popolare e con alcuni particolari un poco cheap: per il resto è molto solido, se butti un occhio in area recensioni ho fatto una panoramica
Ahab
PS: hai esperienze con le poste norvegesi? Ho in arrivo una M98 originale ma ci sta mettendo un po'
no...mi sono sempre sembrate piuttosto complicate...tanto che per acquistare una m2000 volevo ricorrere a dei aprenti alla lontana che ho lassù...alla fine però avevo rinunciato per questione di soldi
Bella replica Ahab! Mi piace parecchio, e sembra anche molto funzionale (grip comoda, calcio abbattibile e regolabile ecc.).
Per quel che puo' servire la mia unica esperienza con le poste norvegesi e' stata ottima: veloci ed affidabili, come ci si puo' facilmente aspettare d'altronde.
La spedizione era pero' all'interno della Norvegia.. non so quanto possa esserti d'aiuto.
No, mi servirebbe l'Economy Norvegia Italia: ho avuto esperienza sono con Svezia e Finlandia oltre estonia e Lituania ma mai Norvegia
Ahab
Eccomi con la M98 arrivata (ci ha messo un sacco ed ho pure pagato l'iva O_o ) giacca perfetta mentre pantalone un poco scolorito (dal vero si nota molto meno che in foto):
https://img69.imageshack.us/img69/8921/norwaym98.jpg
E le etichette
https://img197.imageshack.us/img197/8443/etichettaf.jpg
Chiedo anche un parere circa l'originalità: a me sembra originale ma son poco ferrato circa la Norvegia :-P
Ahab
l'etichetta sembrerebbe quella giusta
Perfetto ^^ grazie moltissime
Ahab
ma era nuova? o ti hanno fatto pagare l'iva su una cosa usata?
Usata, la Dogana fa pagare su qualunque cosa si importi se ne frega se usata o meno: le poche volte che mi han fermato pacchi è sempre stato così.
L'errore è stato mio dato che consideravo la Norvegia alla stregua di Svezia e Finlandia invece è l'unica fuori dalla UE (è solo nello SEE) altrimenti avrei drogato un poco il prezzo dell'usato... a volte comunque ci sta che i pacchi li fermino ^^ specie per i pezzi non comunissimi
Ahab