Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ego
ciao, blocco un posto per i "selvi" sento i miei e vi aggiorno....
ok ti metto in riserva.
-
i conterranei lycan s.a.t. si accodano alle riserve!
-
Quote:
deep lycan
i conterranei lycan s.a.t. si accodano alle riserve!
ok vi metto in lista
-
Quote:
paraca
aggiornamento del 13/11/2009:
abbiamo definito gli orari di infiltrazione ed esfiltrazione.
le gare si svolgerà parte in notturna e parte di giorno.
infiltrazione squadre in attacco: 02,00 del 14/03/2010 1a manche - 02,00 del 21/03/2010 2a manche
esfiltrazione squadre in attacco: 12,00 del 14/03/2010 1a manche - 12,00 del 21/03/2010 2a manche
[...]
ricordo a tutte le squadre iscritte, che entro la fine del mese devono confermare la partecipazione, nella data riferita alla lista (14/03/2010 lista blu - 21/03/2010 lista rossa) e se possibile anche indicare il numero di partecipanti al pranzo.
ringrazio tutti per la gentile collaborazione.
ciao !
entro fine mese daremo la conferma (o meno), ti vorrei chiedere a quale quota si trova il campo da gioco e quanti gradi (occhio e croce sulla vostra esperienza) sotto zero arriviamo !
grazie,
a presto ;)
ps ovviamente il campo non presenta formazioni carsiche di alcun tipo ..............giusto?
-
legio prima minervia si accoda per un posto
-
Quote:
jo niro
ciao !
entro fine mese daremo la conferma (o meno), ti vorrei chiedere a quale quota si trova il campo da gioco e quanti gradi (occhio e croce sulla vostra esperienza) sotto zero arriviamo !
grazie,
a presto ;)
ps ovviamente il campo non presenta formazioni carsiche di alcun tipo ..............giusto?
il campo si trova tra i 1000 ed i 1150 metri. più o meno in quel periodo dovremmo essere tra i 5 ed i -7/8 gradi, dipende dalle condizioni meteo. per quanto riguarda formazioni carsiche no, non ce ne sono.
Quote:
joker75
legio prima minervia si accoda per un posto
ok vi metto in riserva.
-
grazie per le info :right:
-
-
indipendent contractor si accodano per un posto in panchina per la data del 21
-
anche se in ritardo prenotiamo un posto in qualsiasi delle due date .