e' più forte di me.:glu:
Visualizzazione stampabile
io non ho idea di come si siano organizzate le altre task forces, ma mi smebra che tutti ci rendiamoconto dei limiti attuali di questo fans club: molto partecipato ma appunto nona ffiatato. giochiamoci sta partita col sesto per conoscerci (@ grigio è l'unica soluzione per incontrarsi secondo me) lì vedremo anche chi è esperto di cartografia chi ha attitudine al comando etc (sempre che sia necessario avere "comandanti").
@ bersek io non penso che la leadership in un processo come questo possa essere imposta o presa. se si esprimerà una leadership essa sarà uan diretta conseguenza di quanto avvenuto sul campo. il massimo che possiamo fare è esprimere (con un sondaggio come minimo, e lì mi candido volentieri) un coordinatore ad interim.
per utilizzare lo schema di grigio direi:
partita degli alpini (e vediamo un po' qual'è la situazione concreta-equipaggiamenti, disponibilità di tempo, reale interesse nel progetto etc)
coordinamento attraverso il forum
task force
ps
la partita deglia lpini è già un raduno east block.
pps
quoto mc: killer ma non vorrai mica che moriamo di fame ve??? hihihihih
quoto sub troncos grigio e taz. e mi metto a completa disposizione.
come detto da mc basta che non siano fini a se stesse;)
che ne dite di partire con almeno un idea di un dove e quando? il come e cosa secondo me possiamo gestirli anche dopo..
hai ragione bersek ma io parlavo in generale, tanto che ho detto prendere (mi sono sentito un po' che me la sarei pigliata sta "leadership" più che meritata!!!!!)
accettate anche soldati della ddr ? dato che ho capito che è un ritrovo east block