ho sistemato link.
Visualizzazione stampabile
ho sistemato link.
che bello il numero 15 :d
no no sono i biglietti ho già il mio numero di bigliettop valido per la partita :)
..x chi volesse farsi 2 conti :
- biglietto berget a oggi 118e. con acquisto entro fine novembre
- biglietto aereo a/r a oggi part. 15/06 rientro 20/06 circa 90e. ( easyjet malpensa /stoccolma a/r) con 20kg di bagaglio
- trasporto n° 1 cassa a/r 100/60x50 x 20kg circa 250e. (ditta anno precedente,collaudata)
- noleggio 1 pulmino circa 500e. (stoccolma/harnosand a/r)
rimangono esclusi viveri e gadget..acquistati in loco ( a spanne 60/70e. a testa)
io e alcuni del mio club sono interessati. io avevo una mezza idea in proposito:
se per esempio tutti quelli che partono da linate si accordassero per andare tutti su un unico volo facendo il biglietto "comitiva" si riuscirebbe a risparmiare qualcosa sul viaggio, idem per le spedizioni di materiale, fare un unico bancale di spedizione e contrassegnare le casse con il club di appartenenza eccc... forse è già stato pensato, ma non ho seguito il topic.
una cosa, il biglietto per l'evento entro quanto bisogna pagarlo?
come specificato sul sito hai 30 giorni dall'acquisto per effettuar eil pagamento dopodichè il tuo ticket viene rimesso in vendita.
abbiamo provveduto quest'anno (italiani nel 1° poldavian) ad acquistare un ticket come comitiva sportiva , il risparmio e' stato sensibilissimo!