Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolf72
ecco a cosa serviva la radiolina!!!
dei grandi!!
-
Quote:
delta
mi sono divertito anche io a questo evento, come del resto ad ogni evento organizzato dai wb.
mi ha fatto piacere conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici. questo evento è stato un altra occasione per passare del tempo con persone che condividono questa passione.
ringrazio tutti e proprio tutti gli us. bravi ragazzi per quanto avete fatto, ma sopratutto i miei sentiti complimenti per aver dimostrato a voi stessi di essere al posto giusto nel momento giusto. sono felice che abbiate partecipato a questa mil-sim, spero che il suo fascino vi sia sceso nelle vene e il vostro desiderio di proseguire questo cammino sia forte.
ringrazio tutti gli operatori uk per il loro operato che come sempre è stato di grande effetto e fondamentale per la riuscita della missione.
un sentito ringraziamento a tutti i talebani che si sono dimostrati validi avversari durante tutto l'evento. grazie di cuore per aver partecipato e sopratutto per averci fatto divertire. senza di loro avremmo sparacchiato agli alberi e non ci saremmo divertiti così tanto. non hai vissuto una notte così intensa.
come sempre è stato un vero piacere giocare con i "cugini" sas. stare in loro compagnia è sempre divertente.
grazie kam, simon, lo zio e tutti i wb inestimabili compagni ed amici.
in qualità di comandante delle forze usa e uk ....
è stato un onore ed un immenso piacere lavorare con tutti voi. spero di poter rivivere una nuova avventura con tutti voi.
un abbraccio fraterno a tutti.
... guarda com'eri ridotto: noi tutti arzilli pronti a partire nel cuore della notte ... e tu lì inchiodato a quella benedetta poltrona!
https://i339.photobucket.com/albums/...o/dsc00112.jpg
-
Quote:
delta
mi sono divertito anche io a questo evento, come del resto ad ogni evento organizzato dai wb.
mi ha fatto piacere conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici. questo evento è stato un altra occasione per passare del tempo con persone che condividono questa passione.
ringrazio tutti e proprio tutti gli us. bravi ragazzi per quanto avete fatto, ma sopratutto i miei sentiti complimenti per aver dimostrato a voi stessi di essere al posto giusto nel momento giusto. sono felice che abbiate partecipato a questa mil-sim, spero che il suo fascino vi sia sceso nelle vene e il vostro desiderio di proseguire questo cammino sia forte.
ringrazio tutti gli operatori uk per il loro operato che come sempre è stato di grande effetto e fondamentale per la riuscita della missione.
un sentito ringraziamento a tutti i talebani che si sono dimostrati validi avversari durante tutto l'evento. grazie di cuore per aver partecipato e sopratutto per averci fatto divertire. senza di loro avremmo sparacchiato agli alberi e non ci saremmo divertiti così tanto. non hai vissuto una notte così intensa.
come sempre è stato un vero piacere giocare con i "cugini" sas. stare in loro compagnia è sempre divertente.
grazie kam, simon, lo zio e tutti i wb inestimabili compagni ed amici.
in qualità di comandante delle forze usa e uk ....
è stato un onore ed un immenso piacere lavorare con tutti voi. spero di poter rivivere una nuova avventura con tutti voi.
un abbraccio fraterno a tutti.
l'onore è stato nostro.
tu chiama e noi accorriamo......sei unico grazie per il tuo impegno
-
la prossima volta per la musica di sottofondo ci pensiamo noi graos, rubiamo
l' attrezzatura di thanatos e via di a.j.
-
beh...per la coppia di talebani che col sottofondo di cornamuse non ha resistito e ha accennato un vergognoso "can can" misto "alli galli"...forse dovremo chiedere a venom e a me medesimo....che ridere!...se avete il video...lo voglio!
ps: viva i rutti dei s.a.s.!?!
-
-
non so se esiste il video, ma devo dire che eravate veramente fantastici......voi , la musica delle cornamuse, e il paesaggio, una scena unica....
-
-
grande delta!!!
aspettati una grossa novità per il proximo incontro.. altro che lasagne de mia madre!!! :glu:
Quote:
bosco
...
hai portato su sam il nostro: godi troia?!?!
-
Quote:
grigio
grigio, tira fuori le foto con le bandiere