Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
dopo anni di immobilismo totale e di cazzate la marui pare esserso svegiata...
ma come immobilismo totale?
variation line a parte ha sempre fatto fucili da zero
ogni anno escono 2-3 pistole a gas da zero con i propri caricatori e un paio di fucili da zero , senza contare altri prodotti che un softgunner italiano medio snobba.
il prodotto medio delle altre marche e' un m4 col teschietto o un ak random con lo scarrellamento fatto con un astina di metallo che va al pistone e meccaniche e soluzioni che la marui ha abbandonato anni fa eccetra eccetra.
ovvio se si sta a comprare i fucili marui di 15 anni fa e a guardare il pelo nell'uovo i fucili fatti ora dalle case taiwanesi e cinesi sono meglio ( a materiali esterni e nemmeno quello spesso )
se guardiamo i nuovi prodotti , la marui sta anni avanti a tutti , le case che gli stanno dietro lo fanno perche' copiano.
-
plucco, mi spiace ma +1 rep per te!!eheh (ed io non la do mai perchè lo ritengo inutile..)
-
ragazzi ma per caso qualche utente sà quando esce quello sputapallini?? è da tempo che ho messo gli occhi sul g3sas ed è stata una fortuna che hanno fatto questa replica hs prima che sganciavo i quattrini per la versione precedente (che è sempre uno spettacolo).
-
g3 sas "ni jun hachi bbfs" (28 bb\s) direi bbbbuono
-
Quote:
ma usciranno co il cqb o sono solo pezzi di trasformazione che fanno diventare un sop-mod in cqb
con tutto il cqb...e poi spero arrivino anche i pezzi.
-
il g36 scarrelante deve essere spettacolare se si conta che il g36 marui e uno dei fucili piu affidabili e meglio concepiti nel softair quello scarrelanet deve da vero essere un abuso !!!
-
altro materiale!!! stavolta ufficiale!
https://www.tokyo-marui.co.jp/event/hobbyshow0910.html
il g36 lo danno come "recoil and shock" , non solo scarrellante...
-
il g3 sas mi tenta troppo...
invece sul cqb ho un dubbio... sarà stile sop mod, cioè, va solo con i suoi costosi caricatori, le sue costose batterie e dovesse mai accadere l'impensabile i suoi costosi pezzi di ricambio ad hoc?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
iks
invece sul cqb ho un dubbio... sarà stile sop mod, cioè, va solo con i suoi costosi caricatori, le sue costose batterie e dovesse mai accadere l'impensabile i suoi costosi pezzi di ricambio ad hoc?!
decisamente si , ma almeno per le batterie penso si possa ovviare con l'anpeq. per i pezzi di ricambio costosi o meno sono latitanti...che è decisamente peggio... chissà... magari con il tempo...
-
si si usa tutta roba marui, che costano come un caricatore guarder, e la batteria se vuoi puoi modificare l'attacco esare quelle normali, ma io eviterei.
da noi, con quella batteria li ci giochiamo più di due domeniche...magari in inverno patiranno un pò...ma troveremo la soluzione.