semplicemente........non lo monti.
non muore nessuno se non ce lo metti. ;-)
Visualizzazione stampabile
semplicemente........non lo monti.
non muore nessuno se non ce lo metti. ;-)
sei un mito, mi hai salvato xd....
bravo! un punto per te :allah:
io ho un g36c della golden bow e vorrei cambiare il mio gommino hop up con questo element airsoft aeg enhanced v-hop hop up rubber dite che va bene per il mio? e come faccio a sostituirlo?
va bene....
ma un systema o un marui li trovi in italia o a s.marino allo stesso prezzo e vanno molto meglio.....
solitamente la prima cosa che si cambia da un low cost è il gommino.......e tu mi compri un gommino low cost?
fidati....
gommino marui o systema!
complimenti seal_spectre ottima guida chiarissimo !! :allah:
domanda da niubbo :)
sto assemblando un hop up ca ma il pressore non vuole saperne di restare in sede... al minimo movimento brusco che subisce cade inesorabilmente fuori dall'hop up... :cry:
si può incollare? magari con una quantità infinitesimale di colla...
e un altra piccola cosa: nel posizionare il primo ingranaggio (quello che agisce direttamente sulla leva del pressore), ovviamente occorre posizionarlo a fine corsa della leva (cioè col pressore dentro la canna) . ma il dentino pieno di questo ingranaggio (quello cioè che blocca il 2° ingranaggio a fine corsa) va in alto o in basso, rispetto all'ingranaggio adiacente?
grazie :)
ottimo veramente,anche se aggiungerei di mettere un pò di grasso per facilitare l'entrata del gommino....cmq ancora complimenti,anke a kakà x la fotocamera!!!!!
ragas ieri sera mi sono imbattuto nel rimontare la canna e l'hopup..e non trovavo una soluzione per rimetterlo a posto in modo che funzionasse..visto l'orario non ho acceso il pc per vedere come fare a rimontarlo..bè non ci crederete ma me lo sono sognato..:crazy:giurooooooo!!!!!!! che poi abbia strappato il gommino nel rimontarlo è un dettaglio..però la tecnica era quella giusta!!!!
allora io però seguo la guida ed è il secondo hop up che fotto!!cavolo lo infilo dentro al pressore assieme alla canna perfettamente come spiegato nella guida, rimonto tutto, sparo e non dà alcun effetto!!poi nel monta-smonta-rimonta e rismonta è ovvio che dopo un pò l'hop up si incastra e si rompe!! non ne posso più di spender dei soldi e soprattutto di far dei viaggi assurdi per comprare un gommino che rompo poi a casa!