Visualizzazione stampabile
-
oggi è stato fatto il test del raduno per cui posteremo il regolamento operativo a breve qui su sam.
a coloro che hanno inviato il modulo di adesione saranno forniti i dati per il pagamento della quota di partecipazione (€ 10 a persona).
gli altri che ci hanno comunicato la loro intenzione di partecipare sono pregati di inviare il modulo entro domani 5 ottobre, come previsto, così da poter redigere il regolamento in modo adeguato al numero e alla tipologia dei partecipanti
grazie
-
confermo la mia presenza.
quindi 1.
domani mando il modulo!
-
ciao a tutti, mi sono iscritto ora...
faccio ancora in tempo ad arruolarmi???
ho un'uniforme della 101° airborne.:cucu:
-
certo, l'importante è essere maggiorenni e usare i pallini bio (se non ce li hai te li procuriamo noi)
mantieni i contatti via pm con fritz che ti darà le indicazioni per effettuare il versamento della quota di iscrizione (€ 10)
-
mi permetto di "rassicurare" chiunque abbia una piccola nota di scetticismo sulla qualità e la resa dei pallini bio... dimentichiamo quello che abbiamo sempre saputo in passato, domenica all'amichevole io mi ero dimenticato di avere pallini bio :) sono spettacolari.
mi sono permesso per fugare qualunque dubbio in merito ;)
-
mi pare di averne ancora una mezza busta da qualche parte ma per sicurezza prenderò le "munizioni" sul campo! e poi mi sembra che quando li ho usati sono andati bene...
-
quanto alla maggiore età, bè, la carta d'identità dice 1978... anche se ho la testa di un quattordicenne!!!
-
avviso importante
per contattare fritz utilizzare email o cell, dato che non è collegabile su sam fino a domenica
-
fritz e blue, non avete detto che è possibile venire anche da partigiani per infoltire le file degli americani.
tanto basta vestirsi con i panni dei nonni, un arma wwii, na scoppoletta con un fazzoletto rosso e/o azzurro ed il gioco è fatto!
-
vi mostro un pezzetto di cio' che sto' creando......rega' daje che nun dormo la notte pe fa ste cosette,non deludetemi!!!
https://i626.photobucket.com/albums/...um/76mmold.jpg
https://i626.photobucket.com/albums/...m/cal50old.jpg
daje su....iscriveteve!!!