E' vero...
Dovrò farmi una tabella degli inviti prima o poi...
;)
Visualizzazione stampabile
te ga rason.
ciao Wotan ho appena comprato qua sul mercatino un ricas in multicam...però mi è arrivato con il cummerbound staccato mi chiedevo se potevi in qualche modo(con delle foto del tuo o se hai le istruzioni) farmi capire come va messo il cavo per lo sgancio rapido e relativo cordino!!grazie mille in anticipo
In sostanza devi sovrapporre i buchi delle fasce ventrali alla larghezza che ti è più comoda. Il paracord lo passi attraverso i due buchi sovrapposti centrali. Il cavetto in acciaio parte dalla taschina velcrata che c'è in basso a lato del pannello anteriore, lo fai correre sul fianco, lo passi dentro e fuori dai fori come a cucire insieme le due fasce, e lo fai terminare infilato dentro al paracord.
Sono andato un po' a memoria. Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai dubbi chiedi pure.
ok grazie 1000...rep+
Prodotto incredibile, un'altro mondo per fortuna delle cosidette "repliche", si capisce il motivo delle numerose apparizioni in campo operativo.
Purtroppo in italia "scalzare" una marca famosa e' difficilissimo, siamo troppo abituati alle sfilate ;)
non credere, ci sono foto di operatori in teatro medio orientale con prodotti W.A.S. addosso quindi sicuramente è una bella spanna sopra le solite repliche.. senza contare anche il prezzo che è al dis sopra della media, ulteriore sinonimo che è un prodotto di qualità. poi ovviamente si può cadere sempre sulle solite discussioni, sui soliti paragoni con marchi blasonati.. ma quelli sono discorsi sterili che lascio a qualcun altro..
Concordo pienamente, non intendevo dire che sono gli operatori ad attaccarsi alle marche, era un discorso piu' generico...
Comunque veramente ottimo! Leggero, praticissimo, infatti il T&T vola dalla finestra :D
Sembra quasi strano il prezzo no?? Intendo il prezzo in UK, qui in italia ovviamente il prezzo si e' "adeguato" al nostro stile... ;)