Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
audax 72
umhhhhhhhh che devo dire oltre che l'insulto di ignoranza,demenzialita',di avere la fobia delle donne,ora anche quella di razzismo generale ! lo dico e lo affermo "chi nn ha peccati continui a scagliare pietre"
questa è l'impressione che dai tu con i tuoi post....
non hai ancora argomentato degnamente le tue motivazioni(se c'è un motivo particolare per cui non le vuoi nel softair,non l'hai ancora detto,ti sei limitato a dire "sono inferiori"),ma continui a "sfidare" gli altri utenti.
ti piace fare il troll?
avrai vita breve su questo forum....:runsaway:
-
ah piccolo appunto ecco due donne
https://it.wikipedia.org/wiki/nina_a...na_lobkovskaja
https://it.wikipedia.org/wiki/ljudmy...avli%c4%8denko
francamente non sarei voluto essere uno dei sldati tedeschi nei loro mrini..
-
mah io direi di chiudere questo thread prima che si peggiori....ancora di più!
-
-
vedo solo ora questo thread. ho letto l'intervento di apertura. mi è bastato.. rebeeeeeeeeeeeeeeell!
nota: per la cronaca io gioco e la mia ragazza anche, solo che è sempre molto impegnata con l'uni.
-
Quote:
hiro
beh..per natura le donne nn sarebbero portate
0.0 eh? perche?
-
Quote:
lemorragia
0.0 eh? perche?
perche` hanno meno forza, resistenza e prestanza fisica rispetto agli uomini, credo, ma di sicuro molte hanno piu` cervello!!
-
La maschera che avete
io personalmente la chiudo qui , e mi autobanno da questo forum , non per paura di persone che dietro lo schermo di un pc si credono superiori a te facendoti insulti gratuiti,si credono un dio greco che ti punta un dito e giudica,ma non vogliono essere giudicati,perche' hanno una maschera sia nella realta' virtuale ,sia in quella reale,perche' hanno paura di essere se stessi e con gli altri e fingono di essere quello che in realta' non possono essere ! io sono me stesso e non ho una maschera sia qui,nella realta' virtuale,sia nella vita reale ! meglio restare "imperfetto" come sono io , che un "perfetto" come molti di voi avete dimostrato ! addio !!!!! :fajepaura:
-
che figura e spera di nn incontrarle mai
-
qui la situazione degenera... direi anche di chiudere...