Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio mmilia! X ora sono in possesso delle 9.6v al Nikel le lipo da 11.1v le ho date via. Se non dovessi risolvere vorra' dire ke ordinero' delle lipo da 7.4v. Speriamo non siano i caricatori perche' fra quello di serie della G&G e i 5 della Marui ke ordinai al momento dell'acquisto del fucile sarebbe davvero un peccato doverli svendere visto ke non li ho ancora usati tutti. Non credo cmq... Speriamo bene. Grazie a tutti.
-
-
KE BELLA NOTIZIA... IL MIO FUCILE E' OVER!!! E MANCO DI POCO. TESTATO OGGI 1.10J A SALIRE!!! KE NERVI NUOVO NUOVO LO DEVO FAR APRIRE E SOSTITUIRE LA MOLLA. :steamedup:
-
Mi spiace , non č il primo che sento , anche altri lo hanno riportato.
-
anche il mio era over, ho tolto il guidamolla cuscinettato e ne ho messo uno normale, la molla ho lasciato quella che č buona! una sistemata al gruppo aria e adesso fa 0,98 fissi con qualche picco di over 1,01! ;)
-
Non mi č ben chiaro se č full metal ed il gear box come č composto..
Posso avere in pm i dati sul sito in cui poterlo acquistare?
-
Si č full metal e se leggi nella recensioni gli interventi di pagliariccio , vi č una descrizione con foto delle componenti del gearbox e di come lui lo ha ottimizzato.
Bye!
-
Ragazzi , qualcuno che ha tanta esperienza con questo fucile , potrebbe scrivere un elenco di Caricatori da 300 o da 450 che vanno SICURO senza problemi?...intendo la marca.
-
In ordine di "digeribilitą" sul mio , ripeto ogni ASG fa testo a sč:
1) JingJong/GB da 300 da 12 euro
2) G&G Thermold da 450
3) Thermold cinesi presumibilmente Dboys
4) monofilari CA da 130
5) G&G da 450 in metallo
6) Vfc da 300 metallo (quello del VFc Defender per intenderci)
7) Marui
8) Guarder
9) Dboys metallo
10) Star da 85 monofilari
Dal punto 5 in poi bisogna o tenere schiacciato verso l'alto il caricatore , o limare il dente arresto pallino senza esagerare , altrimenti non camera bb.
-