Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
zio fester ha ragione, i we li prendi e sei apposto sicuramente sono su un altro livello qualitativo.
ciao
sono su un altro livello qualitativo anche rispetto ai wa?
perche un we costa meno se qualitativamente è migliore? (magari è solo una manovra di mercato)
comunque mi sembra di capire che tra wa e we dal punto di vista pratico di utilizzo abbiano abbastanza le stesse prestazioni...sono solo indeciso su che marca orientarmi.
we sarebbe perfetto perche costa un po meno ma
wa ha i caricatori che tengono quasi il doppio dei bb...e non è poco!
(la we o altre marche non fanno caricatori "maggiorati" dedicati?)
-
wa è come la marui dei fucili a gas, costa tanto ed è un plasticone...
affidabile se si usa il suo gas (134a).
io intendevo che we è su un altro livello qualitativo rispetto agm... ma anche di wa
tuttavia agm per conto mio è da preferire alla wa in quanto ha già i gusci in metallo pur non avendo i loghi.
altro discorso per quanto riguarda i g&p e inokatsu...
direi che a livello di materiali si può fare questa scaletta crescente:
wa--->agm--->(we-g&p)--->inokatsu.
ovviamente per i materiali utilizzati.
prendere un agm e portarlo a livello (sempre solo come materiali della meccanica) di un g&p costa un 50-60€ per portarlo alla inokatsu un 200€ circa.
ribadisco che è un discorso di materiali, non di bellezza qualità, loghi etc.
oltretutto è un discorso molto generico ed opinabile nessuno si offenda.
wa sicuramente 500 e fischia euro non li vale (lo dico da possessore).
ciao
-
aggiungo che il miglior rapporto qualità prezzo lo detiene la we.
dalla sua l'agm costa molto poco e si può upgradare in un secondo momento.
decisione dura, bisogna decidere intanto quanto si vuole spendere per una tecnologia che magari non ci è congeniale.
-
Quote:
d.a.r.k.
wa è come la marui dei fucili a gas, costa tanto ed è un plasticone...
affidabile se si usa il suo gas (134a).
io intendevo che we è su un altro livello qualitativo rispetto agm... ma anche di wa
tuttavia agm per conto mio è da preferire alla wa in quanto ha già i gusci in metallo pur non avendo i loghi.
altro discorso per quanto riguarda i g&p e inokatsu...
direi che a livello di materiali si può fare questa scaletta crescente:
wa--->agm--->(we-g&p)--->inokatsu.
ovviamente per i materiali utilizzati.
prendere un agm e portarlo a livello (sempre solo come materiali della meccanica) di un g&p costa un 50-60€ per portarlo alla inokatsu un 200€ circa.
ribadisco che è un discorso di materiali, non di bellezza qualità, loghi etc.
oltretutto è un discorso molto generico ed opinabile nessuno si offenda.
wa sicuramente 500 e fischia euro non li vale (lo dico da possessore).
ciao
+1 rep x te hai capito tutto!
-
dark, hai ragione, bisogna decidere cosa spendere, io i miei conti me li sono fatti e un we riuscirei a prenderlo, certo se risparmio è comunque meglio!
la mia unica perplessita tra we ed agm è la qualita del tiro.
ho capito benissimo che con 100€ (stando larghi e volendo cambiare tutto) un agm lo sistemo con tutto fullmetal, alla fine non si rompera ma, alla fine, sparera bene? (come gittata e precisione)
è solo questa la mia ultima perplessita, capire se con poche modifiche si ha un oggetto che spara bene come tiro o se per farlo sparar bene devo spenderci altri 70€ di canna
propor, il tuo arriva sabato?
-
mi spiace non ho tutte ste risposte, non ho mai visto sparare un agm.
bisogna aspettare truzzoweb, gli ho fornito un gommino hop up al silicone, il suo originale non riusciva ad impennare il pallino, vedremo cosa dice riguardo la precisione.
ciao
-
aspettero' con fiducia :)
almeno tagliamo la testa al toro...vogliamo numeri non chiacchiere
:prot:
:ok:
-
Quote:
tex_zen
dark, hai ragione, bisogna decidere cosa spendere, io i miei conti me li sono fatti e un we riuscirei a prenderlo, certo se risparmio è comunque meglio!
la mia unica perplessita tra we ed agm è la qualita del tiro.
ho capito benissimo che con 100€ (stando larghi e volendo cambiare tutto) un agm lo sistemo con tutto fullmetal, alla fine non si rompera ma, alla fine, sparera bene? (come gittata e precisione)
è solo questa la mia ultima perplessita, capire se con poche modifiche si ha un oggetto che spara bene come tiro o se per farlo sparar bene devo spenderci altri 70€ di canna
propor, il tuo arriva sabato?
arriva oggi è in consegna ma putroppo posso provarlo solo domenica causa lavoro.
tranquilli che vi faccio una recensione completa.
-
perfetto, aspettiamo truzzo ma anche propor che entrambi hanno un agm, vediamo come sparano, magari con una prova di tiro con le medesime sagome e distanze..
-
ciao,
nn è una critica!!!
vorrei solo capire come fa un fucile a 0.5j arrivare a 35mt, se fosse nel joule (0,98) arriverebbe a quanto? 60mt?
qualche volenteroso puo' fare un video sulla potenza del rinculo tipo il video del sopmod ( ossia prendere un bicchiere di plastica pieno d'acqua e sparare )
naturalmente con un fucile nel joule
ciao all