sicuro che sia ok?
hai un gearbox con le spalle interne o gabbia ingranaggi?
perche quella va limata per farci spazio!
Visualizzazione stampabile
gear systema con boccole da 7! l'ho dremellato perche la corona del centrale toccava, provati senza molla e pistone girano a meraviglia! con la 7.4 non va mentre con la 11.1 è un frullatore! mi pare strano che non riescano a tirare una molla da 90 con cuscinetti con una 7.4, infatti chiedevo se nessun'altro aveva avuto lo stesso problema....
prova a mettere un altro motore e vedere se con le 7.4 gira o no!
ho provato con un m120 g&p e con uno hi torque ca e stessa identica cosa...sto diventando pazzo, non capisco come possa verificarsi una cosa del genere!
se con la 11 gira e cambiando motori ti fanno tutti lo stesso scherzo, probabilmente hai la batteria da 7 o scarica o cotta.... su altri fucili funziona bene, male o non funzia proprio?
la stessa 7.4 su un altro fucile va da dio e la molla è la stessa! ho provato in mille modi a spiegarmi sta cosa ma non ci riesco! l'unica è che con quella batteria non ho abbastanza spinta x farli girare!
qualcuno ha provato invece gli ingranaggi del bannato italiano che a suo dire sono uguali a questi? questi ingranaggi sarebbero ipoteticamente utilizzabili con molle da 110/120 (per segare 3 denti al settoriale e compensare la perdita di potenza e allo stesso tempo avere una molla più dura che porti avanti il pistone più velocemente!)?
dopo aver chiamto l'esorcista che mi ha detto:"che la forza sia con te" e "dio ti benedica figliolo" ho montato sullo stesso gearbox con la stessa configurazione una terna normale ca e successivamente una terna high speed modify non ingabbiata....il risultato? funzionano alla perfezione con velocita d'uscita 0.98 m/s con pallini 0.20 systema e tutti e tre i motori provati in precedenza! a questo punto credo siano gli ingranaggi...