Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Vedi.... il GBB va oltre il rinculo, lo scatto e la reattività di un fucile a gas non è assolutamente paragonabile a quella ottenibile da un elettrico, poi lo scoppio, la sensazione del grilletto a cane armato.... dovresti provare.
Ciao
èèèèèèhhh già!
-
Senza contare la somiglianza con il meccanismo di funzionamento dei real steel!
-
Ho appena preso un gbb non l'ho ancora provato in game, ho sparato tre colpi e ora sto seriamente pensando di vendere i miei due ptw non dico altro.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
Ho appena preso un gbb non l'ho ancora provato in game, ho sparato tre colpi e ora sto seriamente pensando di vendere i miei due ptw non dico altro.....
Cosa hai preso?
-
Quote:
Shub
Cosa hai preso?
Un g&p usato, ora sto cercando i pezzi per renderlo co2 compatibile, peccato che in italia non si trovi nulla
-
Quote:
faswal
Un g&p usato, ora sto cercando i pezzi per renderlo co2 compatibile, peccato che in italia non si trovi nulla
Secondo me e' gia' a posto per il CO2, aspetta a comprare roba che poi non serve. :)
-
Quote:
Shub
Secondo me e' gia' a posto per il CO2, aspetta a comprare roba che poi non serve. :)
Mmm ma il nozzle in plastica regge si?
-
Il nozzle e' sollecitato quando urta la barrel extension in avanzamento spinto dalla molla di ritorno. Quella forza non cambia quando metti un caricatore a CO2.
-
il CO2 però incrementa pesantemente il ROF... quindi aumenta il numero degli urti del nozzle a parità di tempo.
Il CO2 di solito danneggia il bolt, il bolt stop e parte del gruppo scatto
-
Quote:
ziofester
il CO2 però incrementa pesantemente il ROF... quindi aumenta il numero degli urti del nozzle a parità di tempo.
Non penso, il ROF e' funzionale per meta' alla molla di ritorno, che rimane uguale. Io non credo che ci sara' tutta questa megapotenza: i caricatori avranno un regolatore di pressione, come gia' anno i GHK per AK.