Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefanoa
io fossi in te' starei attento a come parli riguardo a t&t ,non e' bello cio' che hai detto,quindi la prossima volta prima di parlare per un cazzo,collega la spina al cervello.
per quanto riguarda le asg in questione sono ottime, purtroppo non sono riuscito a fare la rece perche' agli inizi di agosto sono state vendute tutte quelle che avevo in possesso. domani avro a portata di mano anche gli mp5,poi come promesso faro' rece di m4 e mp5.
ma scusa un attimo, direi che vendono roba cinese rimarchiata è una diffamazione pur se ho avuto sottomano molto di questi prodotti? non ho scritto che i titolari sono disonesti o truffatori, ho detto soltanto che purtroppo ci sono prodotti rimarchiati che sono di chiara provenienza cinese, poi la questione economica è una cosa quasi matematica dato che i fatturati delle aziende li trovi pubblicamente nelle varie camere di commercio quindi la spina al cervello se non riesci ad attaccarla chiama un tuo vicino per farti aiutare :) dato che il primo ad insultare sei stato tu
-
azzardo nel dire che se tutto va bene dovrei procedere a breve all'acquisto di un bel m4 cqb short e se tutto va ancora meglio con il meccanico di squadra ne uscirà una bella recensione ;) anche perchè d'obbligo c'è da controllare boccole,grasso e spessori...
-
test crony:
-"replica" vsr ==> 140-145 m/s (circa 90€)
-mauser sr ==> 135-140 m/s (circa 140 €)
-m4 cqb ==> 93 m/s (150€)
-ak beta ==> 90-95 m/s (150 €)
-mp5 ==> 92 m/s (100 €!!!)
per ora ho potuto provare questi e dichiaro il mio amore per l ak, cmpletamente full metal e guancette in legno vero (forse di bassa qualità, ma pur sempre metallo e legno) che si distingue a malapena da quello vero ;-)
veramente una buona marca...la meccanica non la guardo ancora visto che sono perfettamente dentro il j e hanno una raffica notevole e pulita se alimentati da 9,6v (nulla a che vedere con jg, cyber, db, ecc...)
ciao!
-
Quote:
unknowjuzam
test crony:
-"replica" vsr ==> 140-145 m/s (circa 90€)
-mauser sr ==> 135-140 m/s (circa 140 €)
-m4 cqb ==> 93 m/s (150€)
-ak beta ==> 90-95 m/s (150 €)
-mp5 ==> 92 m/s (100 €!!!)
per ora ho potuto provare questi e dichiaro il mio amore per l ak, cmpletamente full metal e guancette in legno vero (forse di bassa qualità, ma pur sempre metallo e legno) che si distingue a malapena da quello vero ;-)
veramente una buona marca...la meccanica non la guardo ancora visto che sono perfettamente dentro il j e hanno una raffica notevole e pulita se alimentati da 9,6v (nulla a che vedere con jg, cyber, db, ecc...)
ciao!
le misurazioni le hai fatte a hop up completamente aperto?mi interesserebbe saperlo perchè non vorrei che a hu aperto sforasse..(il cqb)
-
tutti provati ad hop-up aperto
-
qualcuno ha provato le minimi di questa marca? :beer:
-
gli mp5 sono fullmetal o in plastica? visto il prezzo direi plastica però..chiedo
-
Quote:
bimbogip
gli mp5 sono fullmetal o in plastica? visto il prezzo direi plastica però..chiedo
plastica, per ora solo ak ho visto in metallo
-
anche tutti gli m4 sono full metal eccetto il cqb.
da quanto mi ha detto il rivenditore dovrebbero avere le boccole in acciaio.se tutto va bene venerdi ho il cqb short per le mani.
-
preso oggi l'mp5(arma che adoro),domani lo provo e vedo come va,poi domenica col crony sarò più preciso anche in termini di potenza e gittata, x il rof peronalmente non mi inetressa che spari 80 bb/sec,però valuterò anche quello
tenete presente che nel prezzo ci sono anche una batteria 8,4 1100,la cinghia , il caricabatteria e un caricatore come i marui da 240,in plastica però ma vabbè,gli accessori solo loro valgono,presi nuovi oltre il 50% del prezzo del fucile
soprattutto voglio vedere la compatibilità e il pescaggio(sugli mp5 notoriamente critica) dei caricatori(senza alcuna modifica ovviamente,visto che non ho mai avuto il minimo problmema di pescaggio sull'altro mp5) che già ho(2 g&g e un ca) con il fucile nuovo, ho provato stasera un g&g e balla leggermente a differenza del suo originale, x il pescaggio domani sarò più preciso
diciamo che sono abbastanza fiducioso sul fatto ceh vada bene,visto che coem mi è stato confermato su questi fucili ci hanno già messo le zampe..magari solo x rimetterli al j ma vuoi x caso che magari già ceh c'erano non li abbiano anche sistemati(spessori e gruppo aria)..vedremo
sulle modifiche io però non apro il gb, quindi parola a chi li aprirà x dargi un occhio,chi li apre tenga presente cmq il rapporto qualità prezzo
secondo me così x come la vedo adesso a poco prezzo si ha un fucile pronto all'uso e in regola,cosa non da poco, x un novellino non è male la cosa,e nemmeno x ci come me con poco prezzo si è preso un fucile che gli piace, non sarà un ca fullmetal,vabbè..ma x 110 euri..
cmq vedremo,daiiiii qualcuno che gli da un occhiata a questi fuciliiiii suuuuuuuuuuu