le differenze sono: la canna un po'più corta e il calcio crane che è diverso da quello dell'm4a1.
come precisione si equivalgono.
il cqb è un po'più compatto: va bene per l'urban!
Visualizzazione stampabile
le differenze sono: la canna un po'più corta e il calcio crane che è diverso da quello dell'm4a1.
come precisione si equivalgono.
il cqb è un po'più compatto: va bene per l'urban!
grazie mille! quindi posso scegliere il cqb(preferisco la compattezza) senza sacrificare la precisione...grazie per la delucidazione
cmq per la canna che si muove,basta solo che avviti un pò più strette quelle brugloline ed il gioco è fatto...
per la canna la precisione cambia di poco, la canna del cqb e circa 10 cm più cota,quindi meno gittata e meno precisione...puoi sempre prendere il cqb,ci metti la canna del carbine,e ci infili un silenziatore per non fare vedere la canna;-)
il maniglione è in abs o metallo????
sembra che sia in metallo ma è purtroppo in plastica... solo il mirino all'inizio del maniglione è in metallo....
la plastica comunque è una plastica dura e resistente!
a mi scuso pensavo che era veramente metallo!
ho notato che ogni tanto sputa un pallino, che esce dalla canna cadendo a 1,5-2 metri di distanza. cosa può essere? lo fa sia in single che in auto...
non ti saprei dire ma credo che sia un problema del gruppo aria o della canna e dell'hop-up. anche a me capita una volta su 2000...