Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
ballo ti odio... devo resistere alla tentazione...
eheheh!! anch'io sto combattendo nella testa se prenderla o no!! adesso gli ho appena chiesto quanto vuole di spedizione!!
cavolo sto guardando troppa roba da prendere!!:cry2:
poi guardando anche il link postato da bw oggi la tentazione è caduta anche su quello!! quanti nomi da mio papà prevedo se vado in banca!!!:worry:
-
ho provato ad offrirgli 10 sterle per il ptt singolo... vediamo anche se penso a meno di 15 non scenda...
però stica' ne ha 600 di radio e altrettanti ptt, ha svaligiato un paio di reggimenti.
Quote:
tenmich
bel giocattolo, anche l'altra asta segnalata dallo stesso venditore, con la prc, cuffia e laringofono. per un asset anni 80 fa una scena magnifica !! :wink2:
ten, compratela se vuoi che poi facciamo la stessa cosa dell'ultima volta
-
Quote:
snake89
lowa montain boots gtx in gore tex sapete se sono utilizzati dai rmc?
Allegato 17471
si sono usati attivamente. inoltre i lowa di varie versioni vengono acquistati dall'inizio dell'anno, dato che i pro boots 2009 (prodotti dalla altberg) non sono affidabili (gli occhielli per i lacci si staccano dopo pochissimo uso e alcune parti non sono molto resistenti all'usura) e non possono essere usati con le ghette...
-
Quote:
trave
ballo ti odio... devo resistere alla tentazione...
Quote:
ballo
eheheh!! anch'io sto combattendo nella testa se prenderla o no!! adesso gli ho appena chiesto quanto vuole di spedizione!!
cavolo sto guardando troppa roba da prendere!!:cry2:
poi guardando anche il link postato da bw oggi la tentazione è caduta anche su quello!! quanti nomi da mio papà prevedo se vado in banca!!!:worry:
mi autoquoto!!! dunque per la prr del mio link vuole 5£ di spedizione, secondo me se pò fà!! adesso mi metto con la calcolatrice e ci metto insieme quegli altri 2/3 oggettini che sto adocchiando!!!
-
ragazzi scusate lancio un appello: se vedete in giro un chest rig arktis del tipo vecchio usato in nord irlanda fatemi un fischio per favore:allah:
-
Quote:
blackwatch
ragazzi scusate lancio un appello: se vedete in giro un chest rig arktis del tipo vecchio usato in nord irlanda fatemi un fischio per favore:allah:
arktis dell'ultimo tipo pre plce chest:
https://cgi.ebay.co.uk/arktis-dpm-ch...d=p3286.c0.m14
plce chest og, usato in irlanda del nord subito dopo l'arktis e prima del modello dpm:
https://cgi.ebay.co.uk/genuine-issue...d=p3286.c0.m14
vecchio modello custom della hm supplies:
https://cgi.ebay.co.uk/british-army-...d=p3286.c0.m14
-
Quote:
linux
si sono usati attivamente. inoltre i lowa di varie versioni vengono acquistati dall'inizio dell'anno, dato che i pro boots 2009 (prodotti dalla altberg) non sono affidabili (gli occhielli per i lacci si staccano dopo pochissimo uso e alcune parti non sono molto resistenti all'usura) e non possono essere usati con le ghette...
ok grazie linux!!;-)
-
grazie mille linux il primo della lista è proprio quello che cercavo!:allah::allah:
-
prr radio non testata (quella del mio link di sabato sera) appena presa, lo so è una follia ma almeno così fa pan dan con il ptt del mio bowman!!!
appena arriva faccio qualche foticina!!!
-
adesso mi tocca comprarla... il mio portafoglio ti ringrazia ballo.