l'ho già fatto bimbominkia :crazy::crazy::crazy:
Visualizzazione stampabile
ecco sierra 8 con mercenari e taz schierati in baschircity :right:
https://www.imercenari.it/public/upl...1246308782.jpg
altre foto qui: https://picasaweb.google.it/imercenari/berget7svezia#
bellissima manovra, eseguita con tattica e strategia, dividere le 2 sierra (i volontari che c'erano sono stati mischiati tra loro, ho potuto giocare con un'altra squadra e mi sono trovato benissimo) e attaccare poi contemporaneamente... alcuni "nemici" sono scappati via ahahahah!!!
altro che italiani terminator, li abbiamo sterminati!!!
grandi ragazzi, grande diomede, peccato per le taniche che non c'erano...
quella è stata una manovra da manuale del soft air!!in quella occasione sono stato ucciso da uno sniper russo bravissimo:snipersmile:
va ricordato che senza le limitazioni sulle potenze lì ha davvero senso parlare di ruoli.
gli sniper al berget possono usare repliche anche a 4joule! ma la distanza minima di ingaggio è di 60 metri in tal caso.
solo i bolt action potevano raggiungere tali potenze.
il limite per le repliche full-auto era di 140 m/s (solo support) con distanze minime di 15 metri. per le altre repliche distanze ammesse da minimo 1 metro per quelle sotto i 109 m/s fino a minimo 15 metri per quelle semi e full con velocità fino a 130 m/s.
altra cosa rimarchevole è il fatto che i caricatori da usare sono i monofilari con max 90 bb. i support senza limitazione di capacità dei serbatoi. bb trasportabili in busta max 1200 per tutti e max 3600 per i support. come support avevo una riserva notevole di bb e mi è toccato dividere le "munizioni" con il resto della mia sierra che era rimasta a secco. tutto molto più realistico.
la potenza delle repliche ha fatto pensare molto anche me.......perchè non mi capacito che una nazione come la svezia, dove il cittadino non è un suddito ( in italia, invece, succede spesso di sentirsi tale) ed è veramente tutelato dallo stato pensi che 4 joule non siano pericolosi mentre il nostro paese li consideri estremamente pericolosi.....che non sia perchè siamo più deboli fisicamente? per cui un pallino sparato a 4j non ci passi da parte a parte?:roftl::roftl:
scherzi a parte è una cosa che mi ha fatto pensare molto!
personalmente sono sempre stato colpito al busto, sul chest rig.
solo un bb mi ha peso sul fianco (ho ancora il livido bello grosso). di sicuro, dato il mio ruolo, ero uno dei bersagli preferiti dagli sniper.
alcuni di noi hanno beccato delle "bombe" sul viso.
ho usato gli occhiali e non la maschera, non so se ritenermi fortunato o meno...
clamoroso ragazzi! il prossimo anno ci farò un pensierino!
il vero problema non è relativo alla potenza ma alla sua gestione , purtroppo anche quest'anno al berget abbiamo assistito a errori nella gestione di queste repliche hce hanno causato segni evidenti sul volto di alcuni sfortunati, quasi tutti però erano dovuti a colpi di sniper alle prime esperienze , troppo impegnati a tirar forte ...... lasciamo stare, io ho una idea ben precisa del ruolo dello sniper e non tedio oltre la platea....