l'ho trovato usato a 200€ da un compagno di club, dite che ne vale la pena?
Visualizzazione stampabile
l'ho trovato usato a 200€ da un compagno di club, dite che ne vale la pena?
Hai mai provato a giocare con un'M60? Anche se l'affare fosse vantaggioso, e a quel prezzo potrebbe anche esserlo, non si tratta di un'asg 'semplice' da portare. E non mi riferisco solo al peso, che è l'ultimo dei suoi 'problemi' (virgolettato perché si tratta di una considerazione puramente soggettiva).
non è per me ma per mio fratello, che è un bestione :asd: lui dice che ci giocherà ma secondo me diventerà un soprammobile. per questo chiedo se il prezzo è vantaggioso, una ragione in più per prenderla..
(spreco di soldi per me, ma lui è fissato...)
edit: hai parlato di problemi, puoi farmi una panoramica di questi?
Il più evidente, come ti dicevo, riguarda l'ergonomia: se sei destro, la posizione della cassetta porta-munizioni costringe il braccio debole a fare qualche torsione, per poter raggiungere l'impugnatura anteriore. L'altro problema, anche se risolvibile, è la relativa fragilità dell'insieme, perchè le due metà della MK43 sono tenute insieme da 3 (!) brugole. Puoi cercare di stringerle a morte e spessorarle, ma sempre tre brugole sono.
io per l'ultimo problema segnalato, ho messo 2 viti passanti...ora e' una trave....
oggi lo viene a lasciare a casa mia ed avrò modo di vederlo dal vivo, cosa mi consigliate di controllare per vedere se ha problemi o altro? le tre viti e poi?
Solo quello :wink2:
Se hai modo di provarla e, meglio ancora, verificare che sia nel joule, tanto meglio.
da una prima impressione prendendolo in mano, ho notato che la maniglia ed il paramano davanti hanno un piccolo gioco, e la tacca di mira anteriore è storta di qualche grado a sinistra, si può ovviare a questi difetti?
L' A&K ha sfornato un' ottima replica, con l' innovazione del regolatore del ROF, ma lo hanno fatto con i piedi, meriterebbe un POST di denuncia tanto schifo fa quell' aggeggio :evil:
Montaggio, materiali, verniciatura, solidità ed altro ottimi veramente, anche le grip e il calcio sono in plastiche veramente ottime, peccato per quell' unico difetto del regolatore.
Darth_19, a me la tacca anteriore sembra storta più per un effetto ottico che altro ;)
Black ottima recensione!
Siccome l'ho comperata da poco se ho qualche problema posso chiedere a te?
Grazie...
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
Costa 300€ nuova completa...