Visualizzazione stampabile
-
ok, ragazzi. vi ringrazio.
@ marchino: dato che vorrei ridurre il rischio di finire ot (anche se comunque si parla di 9° e relativi equipaggiamenti) e che inizierņ a comporlo non proprio a breve termine, per altre info ti dispiace se ti contatto in pm?
-
sapete se il col moschin o altri reparti dell esercito usa una giacca imbottita di un materiale sintetico che si chiama primaloft ? se non avete capito di cosa sto parlando vi mando un pm con il link del negozio dove la vendono
-
Quote:
Originariamente inviata da
frizzicombat95
sapete se il col moschin o altri reparti dell esercito usa una giacca imbottita di un materiale sintetico che si chiama primaloft ? se non avete capito di cosa sto parlando vi mando un pm con il link del negozio dove la vendono
sia l'incursori del 9° che il goi e alpini del monte cervino usano o hanno usato giacca in primaloft una commessa del 2007
io ne ho 2 e sono pienamente soddisfatto (una e' nell'armadio in riserva dell'altra) e' leggerisssima si puo' mettere benissimo anche sotto una giacca senza che questa ne alteri i movimenti, unica nota negativa e' che il materiale e' piu' fine dello snugpack quindi piu' facile a strapparsi o a pucarsi se usato in bosco non e' impermeabile anche se asciuga subito .mantiene il calore corporeo ed e' un efficace antivento (testato da me, in moto a gennaio con solo una fruit sotto):wink2:
-
:whistle:un milite https://www.patrolstore.com/images_l...estclassic.jpgdel 9° mi ha svenduto questo......
dentro le tasche c'e' ancora la sabbia afgana............
-
Quote:
agrippa
sia l'incursori del 9° che il goi e alpini del monte cervino usano o hanno usato giacca in primaloft una commessa del 2007
io ne ho 2 e sono pienamente soddisfatto (una e' nell'armadio in riserva dell'altra) e' leggerisssima si puo' mettere benissimo anche sotto una giacca senza che questa ne alteri i movimenti, unica nota negativa e' che il materiale e' piu' fine dello snugpack quindi piu' facile a strapparsi o a pucarsi se usato in bosco non e' impermeabile anche se asciuga subito .mantiene il calore corporeo ed e' un efficace antivento (testato da me, in moto a gennaio con solo una fruit sotto):wink2:
ce la ho anch io comprata a 50 euro vegetata
a me pero mi sta proprio sul coppino che e molto fragile anzi fragilissima
se volete faccio una recensione?
-
Quote:
frizzicombat95
ce la ho anch io comprata a 50 euro vegetata
a me pero mi sta proprio sul coppino che e molto fragile anzi fragilissima
se volete faccio una recensione?
la ditta che ha avuto la commessa per la fornitura ai reparti le ha fatte verdi per il 9° e alpini nere per il goi ( come da richiesta).... le vegetate le ha fatte per chi le vuole comprare a parte:)
-
noooooooooooo
comunque una recensione sarebbe utile ? se volete la faccio
-
Quote:
agrippa
sono abbastanza diffusi da qualche anno quei vest, anche se nelle foto che girano ora hanno solo i vest ultrafighi della protech...
-
Quote:
frizzicombat95
noooooooooooo
comunque una recensione sarebbe utile ? se volete la faccio
io penso di si. le recensioni di equipaggiamento in vegetato non sono mai inutili.... :wink:
-
spero di riuscire perche non ho a dispozione la digitale