Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[^gpr swag^] falco
gpr swag di verona prenotano un posto in attesa di nuove info..
ciao falco spero che ci siate così avremo il piacere di conoscerci.
-
scheggia, noi veniamo volentieri.... anzi mooolto volentieri, non ci perderemmo mai la possiilita di spararti.. hehe
le ossa delle scenografie almeno sono ossa vere??:lol:
-
Quote:
hyppo
scheggia, noi veniamo volentieri.... anzi mooolto volentieri, non ci perderemmo mai la possiilita di spararti.. hehe
questa volta non ci limiteremo a ossa ma utilizzeremo qualcosa di più gustoso, come già scritto da scheggia preparatevi ad assistere a delle scenografie spaventose dunque occhio al cuore, per il resto molto presto arriveranno altre notizie riguardo i vostri compiti, ricordo a tutti di portare la bussola o il gps sarà molto necessario,ciao
:eating:
-
scheggia buon giorno ti potrebbe interessare trasporto in elicottero? ho un ottimo aggancio, a prezzi interessanti, potresti organizzare il trasporto da obj in pianura ad obj in montagna, io ho in mente gia' qualcosa ma non vado oltre ne parliamo in pm. via siiiii va' le pale girano girano girano
-
Quote:
hyppo
certo che erano vereeeeeeeeeeee
:roftl::roftl::roftl:...uffa, ma perchè tutti vogliono sempre sparare al povero scheggia????:sbav::lol:
comunque mi spiace ma...nemmeno stavolta dovrete spararmi...ma prendermi vivoooooooooo....:tomato::eating:...ops, giupy dici che ho detto troppo????:bricks:devo aver svelato un terribile segreto???:sbav:
(che figata ste faccine):cry::crazy:
corvaccio per l'elicottero grazie lo stesso ma per ora nn mi interessa
grazie cmq
-
2 allegato(i)
Quote:
scheggia
certo che erano vereeeeeeeeeeee
:roftl::roftl::roftl:...uffa, ma perchè tutti vogliono sempre sparare al povero scheggia????:sbav::lol:
comunque mi spiace ma...nemmeno stavolta dovrete spararmi...ma prendermi vivoooooooooo....:tomato::eating:...ops, giupy dici che ho detto troppo????:bricks:devo aver svelato un terribile segreto???:sbav:
(che figata ste faccine):cry::crazy:
corvaccio per l'elicottero grazie lo stesso ma per ora nn mi interessa
grazie cmq
ecco un esempio della scenografia dello scorso torneo..dimmi se ti sembrano finte :roftl::roftl::roftl:
-
scheggia potevi risparmiare quelle foto sono troppo "brutto" così conciato
-
Quote:
falchetto
scheggia potevi risparmiare quelle foto sono troppo "brutto" così conciato
:roftl::roftl::roftl::roftl: nn è vero!!!
sei bellissimo
ci vediamo stasera alla riunione
-
scheggia',
oggi ciojka dovrebbe aver versato la quota di 400 euro per il torneo, mi confermi la ricezioni????
-
Quote:
~aspide~
scheggia',
oggi ciojka dovrebbe aver versato la quota di 400 euro per il torneo, mi confermi la ricezioni????
ciao aspide,
domani vado in posta a vedere e ti faccio sapere in tempo zero!!!:snipersmile: