hai un ptt diverso dal mio, hai visto il mio come è fatto e cosa ho fatto io??
prova a studiare come farla diventare una situazione uguale, il mio ptt lo trovi al messaggio 62 di questa discussione
Visualizzazione stampabile
hai un ptt diverso dal mio, hai visto il mio come è fatto e cosa ho fatto io??
prova a studiare come farla diventare una situazione uguale, il mio ptt lo trovi al messaggio 62 di questa discussione
ok grazie ora proverò!! sennò provo a cambiare PTT !!!!
si potrebbero avere, gentilmente, delle foto del PTT U94 già sistemato e funzionante??? magari una foto della resistenza interna e un 'altra dei connettori esterni....penso sarebbe utile a tutti oltre che a me ovviamente...vi ringrazio
ho provato a fare così ma niente!!! anzi appena li inserisco si attiva subito i Tx fino ad una certa posizione dove si disattiva!
ragazzi questo è il circuito interno non sò che fare !!:S
https://imageshack.us/photo/my-image...062011508.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...062011502.jpg/
Grandi ragazzi!!
Saldata la sola resistenza e risolto il problema vox su ptt tondo! :D
Solo che ho un altro problema...il volume del bowman resta altissimo anche al minimo del volume della g7...sapete se c'è modo di intervenire per abbassarlo??
Grazie
Posto una foto del mio PTT U94 moddato con resistenza da 2,2 Kohm come indicato dalla guida.
Io monto tutto su G7 e prima della mod riscontravo:
1) delay in apertura e chiusura di portante
2) falsi contatti anche spessorando i jack...sostanzialmente quando spingevo il pulsante per aprire la portante una volta apriva e 4 no, al punto che pensavo fosse rotto il pulsante
3) il malfunzionamento lo avevo impostando come al solito il vox 2 sulla radio...
Dopo la mod il PTT va alla grande(senza vox) senza falsi contatti e senza ritardi in apertura e chiusura di portante cosa a mio parere fastidiosissima.
A voi...
Cosa strana inoltre, funziona anche senza spessorare i jack, ma devo ancora fare qualche prova in comunicazione-ricezione prima di essere certo del risultato, comunque con la mod il problema del PTT è risolto.
Spero di essere stato utile.
Edito, provata in game con la mod va una bomba, sia in ricezione che in trasmissione.
I jack anche se di pochissimo vanno spessorati, io ho provveduto con un pezzo di camera d'aria tagliata e forata a misura.
io ho preso il mese scorso il bowman e il ptt della z tactical e non presento questo tipo di problemi...