Visualizzazione stampabile
-
scusate ho un problema, ieri mi è arivato l'aks74u dela dboys tanto agognato, ma secondo voi è normale che dopo u giorno il caricatore non peschi più e il calcio abbattibile non stia più disteso?-.--.-
aggiungo che in dogana lo hanno usato, visto che i pllini non c'erano più, la batteria era carica e ho trovato unammaccatura sul calcio, senza contare le condizioni della scatola a dir poco pietose
qualcuno sa come potrei risolvere questi problemi? il calcio non rimane disteso, perchè il pezzo opposto al pulsante che serve a richiuderlo esce leggermente dalla sua sede e il calcio penzola...
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulianov89
scusate ho un problema, ieri mi è arivato l'aks74u dela dboys tanto agognato, ma secondo voi è normale che dopo u giorno il caricatore non peschi più e il calcio abbattibile non stia più disteso?-.--.-
aggiungo che in dogana lo hanno usato, visto che i pllini non c'erano più, la batteria era carica e ho trovato unammaccatura sul calcio, senza contare le condizioni della scatola a dir poco pietose
qualcuno sa come potrei risolvere questi problemi? il calcio non rimane disteso, perchè il pezzo opposto al pulsante che serve a richiuderlo esce leggermente dalla sua sede e il calcio penzola...
maledetti...
-
Quote:
johnny_ita
maledetti...
già, cmq con il clacio ho capito che ora devo spingere il pezo dentro e rimane dritto il clacio per il caricatore non so cosa fare...
-
anzi che te lo hanno fatto passare....
-
si, ma mi sono appena accorto che il pezzo è ceduto quindi non si blocca più
-
ti è capitato il fucile sfortunato.... la batteria è sempre carica, ho ordinato fin'ora 5 kalash e mi sono sempre arrivate cariche.
-
si, ma i pallini? non c'erano, quindi ci hanno sparato, poi è normale che la scatola sia montata al contrario?
-
dogana del cacchio. prova ad aprirlo il caricatore..
-
anche il mio caricatore kls non funzionava bene, poi si è bloccato ed ora rimane indefesso nella scatola...
-
si la scatola al contrario è normale.... scommetto che l'hai comprato da rsov
-
si da rsov.., e per il calcio come faccio, dove mi procuro ilpezzo, basterà un po di attack?
-
si è rsov che li commercializza con la scatola di cartone alcontrario con 2 fasce. per il calcio vai da un bravo artigiano e fattelo fare in acciaio. lo sto cercando rs se trovo qualcosa ti faccio sapere
-
ok grazie mille, ma non è il calcio che si è rotto, ma il sistema di bloccaggio dello stesso in posizione distesa, collassato si blocca benissimo
edit: ho chiesto per lo stesso problema anhe nella sezione low costc
-
non so fino a che punto un rs sia una soluzione... con 30 carte vai dal bannato e ti porti a casa il guscio con il calcio a stampella...
cmq giuliano per sostituire quel pezzo la soluzione più veloce è questa. altrimenti si vai da un fabbro o un artigiano non saprei...
-
Quote:
caprera
non so fino a che punto un rs sia una soluzione... con 30 carte vai dal bannato e ti porti a casa il guscio con il calcio a stampella...
cmq giuliano per sostituire quel pezzo la soluzione più veloce è questa. altrimenti si vai da un fabbro o un artigiano non saprei...
chi è il bannato?
-
-
Quote:
kurnikoff
ti è capitato il fucile sfortunato.... la batteria è sempre carica, ho ordinato fin'ora 5 kalash e mi sono sempre arrivate cariche.
pure nel mio aks74u era carica! l'ho usata in una notturna e una domenica mattina :p
-
-
dici le ammaccature del mio?
fatte di violenza con un cacciavite, un pò di carta vetrata finissima, tanta brutalità e i consigli preziosi di herbal :)
-
io ne ho trovt già un a fucile nuovo sul calcio
-
ah ragazi sapete quale battteria posso mettrci su? cioè fino a che amperaggio e fino a che voltaggio?
-
ah lasciamo stare per le batterie, mi sa che ha anche sgranato, se provo a sparare fa un rumore ovattato e non ese neake aria
cazzo 2 fucili 2 fregature basta!
-
non è che so i contatti? ma scusa giuliano sei proprio sfigato allora.. tra tutti i kalash che ho visto e provato e tu sei l'unico con sti problemi..
-
Quote:
gigibello
non è che so i contatti? ma scusa giuliano sei proprio sfigato allora.. tra tutti i kalash che ho visto e provato e tu sei l'unico con sti problemi..
e come li riattacco?
in effetti ho notato che nel vano batterie sotto il cupolotto, c'è uno spinotto collegato al cao della batteria che spunta fuori, però non vedo dove attaccarlo, poi gli ingranaggi si muovono, come se sparasse, ma il suono è più ovattato e non esce aria, però i pezzi si muovono
-
aiutatemi, sono niubbo e non capisco cosa abbia il fucile
-
la meccanica gira,senti suono ovattato...per me hai qualche pallino incastrato dentro la canna-hop up...azzera l'hop up ,togli il caricatore e infila l'asta di pulizia dentro la canna e vedi di cacciare fuori il pallino...a volte capita a un mio compagno di squadra....lui pero' continua a sparare e alla fine escono un paio di pallini.
ciao
-
non continuare a sparare!!! verrà riaggaciato il pistone a metà strada con la conseguente distruzione dei denti centrali...c'ho fatto fuori un prometheus a sua tempo in questo modo...seconda cosa, mi dici la grammatura dei pallini che usi? 0,20 o di più?
-
non continuare assolutamente a sparare!!! azzera l' hop up, guarda da sotto se vedi un pallino, e comunque infila l'astina pulisci canna nella canna evedi se esce qualcosa. come ha detto stefal, se hai pallini incastrati e continuia a sparare mandi a p--ne il pistone
-
si c'è un pallino incastrato ma nn vuole uscire
-
ah eccolo, mistero risolto.
-
-
-
certi ak che stanno a filo joule con l'arrivo dell'estate se usi pallini + pesanti di 0,20 danno quel problema...ho provato in tutti modi, cambiato la t hop up, cambiato il gommino,il caricatore...ma niente...tant'è che io sul mio beta devo usare solo 0,20 perchè appena metto già gli '0,23 dopo 10 colpi di raffica si inceppa...
-
bo io sul beta, e su tutti i miei fucili, uso solo 0.25 e sto probema non l ho avuto
-
ti assicuro che è una rogna assurda...
è successo al mio beta marui e su un 47s jg di un mio amico...
-
a me nulla. solo da quando ho rifatto meccanica da zero al beta marui che si era polverizzato dopo anni, ogni tanto mi sputa un pallino in piu. penso sia dato dal gommino un po duro. proverò con uno shark madbull.
-
-
ragazzi lo so sono un niubbo petulante, ma il fucile ora ha iniziato a non sparare, selettore e grilletto sono più duri e se premo il grilletto scatta, ma non spara
cusate mi sa che cambierò il nick in "niubbo sfigato"
-
-
già, secondo voi che può essere?