Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
DEVGRU inspired loadout
Trattasi di un setup INSPIRED creato osservando foto di operatori reali. Non è perfetto ed è composto da repliche. Non ho pretese di reenactor e non mi considero tale ;) Detto ciò ecco la Kit list, foto e video da me realizzati.
NAVY SEALS AOR1
(Area of Responsibility)
Underwear:
- heat gear compression t-shirt UNDER ARMOR
Wear:
- Tactical Pants aor1 gen2 TMC
- Shirt aor1 gen2 TMC
- Gloves original vent MECHANIX
- Desert Boots CONVERSE
- Usa Flag (finto ir), call sign gk7, poor knghts
First LINE:
- R150 Riggers belt TMC
- Low pitched waist pack TMC
Second LINE:
- 6094 Slick Aor1 PHOENIX
- 1961 Aor1 PHOENIX
- PRC 152 Dummy
- TOURNIQUET
HEAD GEAR:
- Fast Helmet Aor1 TMC
- Helmet counter weight bag
- Velcro distress marker viola
- PVS 15 (giocattolo) TMC
- L3g24 mount TMC
WEAPONS:
- M4 Cqb ICS
- PEO aimpoint comp4 replica
FOTO:
Allegato 193059Allegato 193060Allegato 193061Allegato 193062
VIDEO IN 1080/720 HD DEL MIO SETUP:
https://www.youtube.com/watch?v=kqBlych8ZpY
Grazie a tutti per la visione!
93Tacco
-
COmplimentissimi :D davvero un gran bel setup!! Rep + per te :)
-
-
bello bello!!
ti chiedo una curiosità, com'è l'1961? comodo? di buona fattura?
-
bel set up! anche se non ci vedo tanto bene la scelta del asg ,molto meglio un hk 416 o mk18 mod1
-
Quoto! hai ragione, prenderò un 416!
-
Veramente bello e curato il tuo setup! COMPLIMENTI
-
Veramente veramente bello... L'Aor1 non è molto comune ma rende davvero bene, soprattutto con quello scenario. Complimenti
-
molto bello,senti tutta la roba tmc l'hai presa in un unico ordine su siti cinesi per caso?? se si,mi linkeresti in pm dove? grazoe mille :)
ps,cambia fucile :D
-
cavoli ma sai che il video è una figata!! grande idea! ed anche bel setup, un po' spoglio forse, ma bello!
-
rende bene... a parte il pvs15 storto ;)
-
Setup ottimo, solo un paio d'appunti... secondo me uno il marsupio è scomodo perchè sbatte sul pacco e due l'antenna ti si impiglia nei rami...
ciao
-
Grazie mille a tutti, i siti sono gli ebairsoft .it e .com!
-
Gran bel setup e ottima l'idea del video!
-
Grazie , non volevo fare sempre il solito elenco parlato.. mi sembrava noioso!
-
i setup in aor1 mi fanno impazzire, davvero bello!
Io sono più attratta dal 6094 personalmente però devo ammettere che slik e 1961 d'a comunque un bellissimo effetto
-
Non avevo dubbi che fossi "ATTRATTA" .... :p:p:p:p
Il setup non è per niente male anche se in effetti potresti migliorarlo molto, a partire dal fucile che secondo me con il resto del setup(pur non avendo pretese di reenacting ) stona davvero molto.
Inoltre fossi in te metterei un bel headset che ti va a riempire il buco sulle orecchie dell'ops core ;)
-
Eh si, avete ragione! Un bel 416 o mk18 ci sta! L'headset non ce l'ho perchè è esaurito quando ho ordinato il tutto! Dannazione! Non ho preso il 6094 più che altro perchè ce l'hanno tutti e volevo qualcosa di diverso, ho troppi plate carrier! Il 1961 è davvero comodo e ve lo consiglio tantissimo!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scoppiato1986
Pistola?
Eh per ora no, ma sta arrivando fondina LBT e sig sauer..
-
ottimo la sig.. ma fondina lbt? si e' vista? magari meglio la classica safariland 6004
-
...bello....
ma hai il visore al contrario... ;)
-
Quote:
Mat22
bel set up! anche se non ci vedo tanto bene la scelta del asg ,molto meglio un hk 416 o mk18 mod1
Bel setup ma concordo con quello detto da Mat22....Sicuramente meglio un 416....A proposito non hai pensato di sostituire gli anfibi della converse con un bel paio di Asolo o di Solomon che sicuramente erano e sono più utilizzate???? Comunque ottimo lavoro.... ;)
-
eh si dei quest 4d sarebbero perfetti!
-
Ehhh magari, le asolo per or ami costano :P Ma a breve risolvo problema asg e asolo ;D
-
Quote:
Alberto Tarchetti
Ehhh magari, le asolo per or ami costano :P Ma a breve risolvo problema asg e asolo ;D
Be se fai l'investimento per questo tipo di setup dovresti utilizzare le Salomon 4d come detto da Mat22....Molti operatori le portano....Non so come siano a livello di comodità non avendole mai provate....Ad ogni modo se in futuro vorrai replicare altri setup seal magari anche retrodatati ti consiglierei un paio di asolo fsn 95 gtx che ti coprono un arco temporale più ampio e penso siano utilizzate tutt'ora (qualche foto di operatori con asolo e aor1 ci sono in rete)...Tra l'altro di asolo ne possiedo un paio ed indossarle è come indossare un paio di scarpe da ginnastica...Sono veramente comode!!!! ;)
-
sono possessore sia delle fsn95 che di un paio di salomon (non i quest 4d) e le seconde per me sono piu comode e sopratutto un pochino piu alte, il che non fa mai male. delle 4d mi hanno parlato stra bene e anche in no easy day vengono lodate lodate dall' autore.
anche vero che secondo me le calzature sono molto personali. ma rimanendo IT direi che le salomon quest 4d siano decisamente piu indicate anche se piu costose delle buon vecchie asolo
-
Ma che modello dei 4d sono indicati per un setup del genere? Ho visto che ce ne sono diversi modelli...
-
Grazie mille intanto :D le salomon non dovrebbero essere difficili da prendere ...
-
Quote:
Mat22
sono possessore sia delle fsn95 che di un paio di salomon (non i quest 4d) e le seconde per me sono piu comode e sopratutto un pochino piu alte, il che non fa mai male. delle 4d mi hanno parlato stra bene e anche in no easy day vengono lodate lodate dall' autore.
anche vero che secondo me le calzature sono molto personali. ma rimanendo IT direi che le salomon quest 4d siano decisamente piu indicate anche se piu costose delle buon vecchie asolo
Be Mat ora si trovano anche a prezzi un po più abbordabili rispetto a quello che costavano all'inizio...
-
Ne ho visti diversi modelli, ecco il perchè del modello da prendere...
-
-
Tacco ci sorprende anche su sam ora..!!
PS. Complimenti ;)
-
ahahahah si, avevo già postato recensioni, ma sono più interessato a farne dei video.
-
Veramente bello complimenti
-
semplicemente fantastico! bello bello! ti copierò in AOR2 appena usciranno tutti i pezzi :p
-
-
molto bello complimenti:clapclap:
-
Quote:
Peppels95
Ma che modello dei 4d sono indicati per un setup del genere? Ho visto che ce ne sono diversi modelli...
Salomon quest 4d gxt brown e spacchi!