Visualizzazione stampabile
-
Tiger stripe russa
ciao,non essendo espertissimo di mimetiche volevo sapere una cosa,cioe' come e' la tiger russa?
qualcuno ha dei link o foto?
io volevo comprare un tiger per fare il setup russo completo,ora mi sto iscrivendo in un club che usa la tiger,ma non so se e' uguale o magari ce ne sono vari tipi.
ciao
-
ciao jackal21, intanto grazie per i consigli sulle borraccie.
per quanto riguarda le tiger russe come saprai ci sono diverse ditte che hanno contratti con l'esercito. queste ditte spesso fanno capi nel medesimo mimetismo ma che si differenzia tra loro per qualche diversa tonalità dei colori.
per farla breve ti metto qui sotto uno schema semplificato sperando oggi di avere un po di tempo e mettere qualcosa in più.
saluti
https://i92.photobucket.com/albums/l...6a4cfd2b12.jpg
-
l'ultima a destra non credo sia russa ma chiediamo anche agli altri. per ora considera le prime 3
-
di nulla.
il club in cui mi sto per iscrivere usa l'ultima a destra......proprio l'unica che nn c'entra una mazza con la russia quindi?
-
l'ultima a destra è americana, tiger stripe vietnam.... io ho la prima la rex kamysh ne sono molto soddisfatto, bella e resistente
-
codice HTML:
l'ultima a destra è americana, tiger stripe vietnam
esatto, confermo. l'ultima non centra na mazza e credo sia stata messa li solo per un confronto
-
confermo anchio!
l'ultima non e' russa! e' americana.
io ho la seconda: splav tiger.
-
mi piace un botto la kamish dell'ana.
-
codice HTML:
mi piace un botto la kamish dell'ana.
notevole veramente
-
si l'ultima è una tiger stripe americana, vietnam style...bellissima la tiger dell'ana!