Visualizzazione stampabile
-
Pallini made in China
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio sui pallini da utilizzare per la mia asg.
ho letto svariate volte che anche la qualità del pallino è importante, ma ci sono diverse alternative davvero economiche per pacchi di palline rispetto alle marche più blasonate (royal, marui ecc)
alcuni conoscenti mi hanno messo in guardia però nell'uso di queste, in quanto secondo loro i pallini più economici si potrebbero rompere dentro alla canna, rovinando così il fucile.
e' un eventualità che può accadere in base alla qualità del pallino? o prendendo le marche più famose si evita totalmente?
che differenze ci sono tra pallini che si trovano nelle bancarelle e quelli che si acquistano in negozio?
-
guarda conviene sempre spendere 2 o 3 euro in più e prendere pallini migliori e non rischiare che prenderne di peggiori risparmiando qualcosina e poi rischiando di rovinare alcuni componenti del fucile...
-
guarda per farla breve con un pallino incastrato in canna ti puoi far fuori:
- pistone
- spingipallino
- se il pistone è con bloccato sulla ghiera in metallo spacchi il settoriale.
e giusto per info i royal non sono pallini buoni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
guarda per farla breve con un pallino incastrato in canna ti puoi far fuori:
- pistone
- spingipallino
- se il pistone è con bloccato sulla ghiera in metallo spacchi il settoriale.
e giusto per info i royal non sono pallini buoni.
e sopratutto prendi sempre pallini bio magari anche verdi o marroni che si notano meno :ok:
quoto, i royal non sono per niente pallini buoni...sono decenti ma per buoni intendo ben altro...
-
grazie dei consigli, sapete indicarmi una marca buona?
-
g&g a mio parere sono ottimi se non i migliori pallini, unico problema la reperibilità.
un saluto
klamis