Visualizzazione stampabile
-
problema masada
salve a tutti
mi è arrivato l'altroieri il masada
all inizio il fucile non sparava , ma letteralemnte sputava , regolato l'hop up , tutto ok
ogni tanto in single si blocca e qujando si sblocca spara 2 pallini insieme
come faccio a risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tonypax
salve a tutti
mi è arrivato l'altroieri il masada
all inizio il fucile non sparava , ma letteralemnte sputava , regolato l'hop up , tutto ok
ogni tanto in single si blocca e qujando si sblocca spara 2 pallini insieme
come faccio a risolvere il problema?
prova con un'altra batteria , mi sa che il problema è quello
-
prova a smontare e rimontare il gruppo hop up...più che il gruppo solo la canna con gommino annesso.e già che ci sei mettici un pressore più grande e duro se l'hop up è sempre basso(lo è praticamente su tutti).mettici dell'olio sul gommino (fuori,non dentro e poco) e una volta rimontato guarda nel foro dove entra lo spingipallino se è tutto rotondo e non ci sono delle bave che spuntano verso il centro che possono rompere le scatole al pallino che passa bloccandolo.
-
molto probabilmente è il gommino hop up un po slabbrato..cambialo...non tiene il pallino in posizione..quindi quando lo spingipallino è arretrato il primo pallino avanza e ne fa incamerare un altro...e li sputa tutti e due...quando lo azzeri del tutto perde aria e ti sputacchia i pallini...
-
Quote:
magico1990
prova con un'altra batteria , mi sa che il problema è quello
e posso sapere per quale motivo dovrebbe incidere la batteria?
-
Quote:
e posso sapere per quale motivo dovrebbe incidere la batteria?
perche la batteria è cicciottella e ostacola nel paramano il passaggio dei pallini no? :lol:
-
Quote:
dreamer
perche la batteria è cicciottella e ostacola nel paramano il passaggio dei pallini no? :lol:
caxxo non ci avevo pensato :roftl:
-
Quote:
molotov
caxxo non ci avevo pensato :roftl:
ma lol
-
Quote:
tonypax
ma lol
era una battuta veh :asd:
-
ho le lacrime agli occhi dal ridere.
in ogni modo cosa intendi con "ogni tanto in single si blocca e qujando si sblocca"?
klamis