Visualizzazione stampabile
-
Prime armi scelta asg
ciao a tutti, da molto mi attira il mono del softair e ho deciso di comprare un fucile per provare.
sono indeciso però su qualche fucile e vorrei qualche consiglio da voi per orientarmi meglio
devo scegliere tra:
mp5 sd6 golden bow---> in armeria quindi se si rompe sono un minimo coperto
mp5 marui usato----> da un utente del forum ha già la canna lunga quindi penso che il silenziatore sia finto
m4 golden bow full metal---> quello con il calcio accorciabile, sempre in armeria quindi come sopra per la "garanzia" in caso di rottura
g36 usato della golden bow.
quello che non mi convince dell' usato in generale è che con qualche decina di euro di + in media lo prenderei nuovo da san marino e con circa 60 euro in + nuovo nella mia città.
secondo voi cosa dovrei fare? cosa mi consigliate?
il golden bow full metal m4 vale 170 euro?
grazie in anticipo per le risposte se ci saranno :)
-
io ti consiglio l' m4 golden bow full metal perchè credo che sia una delle migliori asg cinesi...(visto che stai per cominciare, credo:))
se no...mp5 marui.
:)
-
ma io dico, hai aperto un topic in questa sezione, l'avrai ben "osservata" o no? non ti sei accorco che c'è apposta il sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti ?!??!?!?
-
se non hai problemi di budget vai su un marui nuovo, se no io consiglio sempre un marui usato....
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragon29
io ti consiglio l' m4 golden bow full metal perchè credo che sia una delle migliori asg cinesi...(visto che stai per cominciare, credo:))
se no...mp5 marui.
:)
sai se l' m4 ha le boccole in metallo ?
ho trovato una recensione ma non parla della meccanica in dettaglio ( e poi sarebbe della versione in abs)
perchè vorrei evitare di aprire il fucile almeno all' inizio e quindi se è già fatto bene diciamo posso evitare di cambiare boccole ecc ecc
-
se è full metal dovrebbero essere in metallo, comunque cerco...:)
-
Quote:
rivo
sai se l' m4 ha le boccole in metallo ?
ho trovato una recensione ma non parla della meccanica in dettaglio ( e poi sarebbe della versione in abs)
perchè vorrei evitare di aprire il fucile almeno all' inizio e quindi se è già fatto bene diciamo posso evitare di cambiare boccole ecc ecc
tanto quasi sicuramente dovrai depotenziarlo cambiandogli la molla,una volta aperto vedrai se cambiare le boccole,comunque da cosa ho visto gli ultimi golden bow montano già le boccole in metallo.:wink2:
-
-
Quote:
the_nightrider
tanto quasi sicuramente dovrai depotenziarlo cambiandogli la molla,una volta aperto vedrai se cambiare le boccole,comunque da cosa ho visto gli ultimi golden bow montano già le boccole in metallo.:wink2:
ma non è detto che lo depotenzio... anzi... perchè non penso per ora di giocare seriamente ma solo qualche giocata nel fine settimana con gli amici.... quindi anche se esce un po' over non sto li a diventare matto tanto nessuno mi fa fare il chrono...
dai speriamo che siano in metallo cosi posso prendermi sto m4... anche se 170 euro per me sono tantini considerando che è un nuovo "hobby" e ne ho gia altri molto costosi...
-