Visualizzazione stampabile
-
QUANTI DI VOI?
il softair si sta evolvendo, viene lasciato sempre piu' spazio al lato estetico e al realismo, ripropongo quindi questo quesito, postato qualche tempo fa su asn:
quanti diu voi sarebbero disposti a giocare solo con caricatori standard (60-70 bb) ?
dura competere contro uno che usa il fucile come un innaffiatoio forte dei sui 500 bb nel caricatore.. ma se fosse una cosa uniformata?
avanti...
-
io ci starei,sono sempre x il realismo!!
io farei con i car da 30 (come nella realtà),tenendo il selettore su colpo singolo e sparare a colpo sicuro!!!
-
io no, eppure gioco sia con i car da 130 che con quelli da 300.
comunque non amo gli scontri a fuoco prolungati con l asg in modalità innaffiatoio...
-
sarebbe una figata....credo :roll:
certo che però sarebbe difficile far dichiarare molta gente un pò duretta e poi immagino che tutti andrebbero in giro con car accoppiati a tre :s
-
oh noes!
un altro tread che durera' per 2 mesi :shocked:
comunque: se mi dai dei pallini impossibili da evitare/vedere e che passano tutti cespugli/erba/arbusti senza nemmeno deviare un po' la traiettoria si puo' tranquillamente fare
se gochi con i car da 60/70 , diciamoci la verita' , non lo fai per il realismo ma per il divertimento , e dato che il divertimento e' soggettivo , magari te e il tuo team vi trovate meglio cosi'! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da giacomo rossi
io ci starei,sono sempre x il realismo!!
io farei con i car da 30 (come nella realtà),tenendo il selettore su colpo singolo e sparare a colpo sicuro!!!
30 colpi sarebbe possibile in ambiente urbano, dove non ci sono ostacoli rilevati.
in ambientazione boschiva basta una foglia a spostare la traiettoria del pallino quindi per un buon realismo 60 colpi (a mio parere) ci vogliono
maledetto il giorno in cui furono inventati i caricatori maggiorati...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da plucco
oh noes!
un altro tread che durera' per 2 mesi :shocked:
si veramente ragazzi basta!
come dice il buon grundig "usate il tasto cerca!"
sono stati scritti millemila post su questo argomento :s
-
una proposta, a mio parere, inattuabile e illogica: non spariamo priettili ma pallini che vengono deviati anche oslo dal vento... servono + colpi per colpire :)
-
Quote:
certo che però sarebbe difficile far dichiarare molta gente un pò duretta e poi immagino che tutti andrebbero in giro con car accoppiati a tre
la gente un po duretta non e' adatta a giocare a softair.. ;-)
Quote:
si veramente ragazzi basta!
come dice il buon grundig "usate il tasto cerca!"
sono stati scritti millemila post su questo argomento
siamo sul forum x discutere, non ho chiesto un informazione tecnica che posso comodamente trovare col tasto cerca, mi sono proposto di avere un quadro della situazione attuale :wink2: