che differenza c'è tra i due modelli, non capisco.
solo il "manico"??
e cos'è quell'accrocchio che si vede sopra la canna del ris? a che serve?
Visualizzazione stampabile
che differenza c'è tra i due modelli, non capisco.
solo il "manico"??
e cos'è quell'accrocchio che si vede sopra la canna del ris? a che serve?
uno ha il ris l'altro no! il ris oltre ke piu bello ti permette di usare vari avvessori tipo laser torce ecc
ma sei costrett a usare ampeq o portare i cavi nel calcio posteriore! a meno ke non si usano lipo!
cmq il tasto cerca fa miracoli avvolte fidati!
ho cercato ma non capisco che è sto ris. il manico?
no asp non dire ke hai cercato perke io stesso avevo sti dubbi e li ho risolti in quel modo! to guarda
https://www.softairmania.it/showpost...80&postcount=3 ci sono sia il ris ke il ras alla fine hanno la stessa utilità cambia la struttura! cmq punta sul ris male ke vada puoi sempre mettere le gunacette!
gioas come ha dimostrato furio qua sopra,dire che cerchi nn vuol dire che noi nn ci accorgiamo se è vero!!!
per favore fai ricerche più accurate!!!
bhè se io scrivo coso che sta su m16 è logico che non trovo risposte
aprire un topic per questo???
se cercavi su google immagini ti bastavano due foto per vedere l'unica differenza...ovvero il ris!
continuo e srivre che non ho capito cos'è sto cazzo di ris (il manico, quell'accrocchio sopra o qualcos'altro??) e la gente continua a replicarmi che al differenza è proprio il ris.
mah...
guarda te lo spiego io.....:nono:
l'm4 normale ha due gusci di plastica che coprono la canna,lm4 ris ha invece un pezzo di metallo lavorato in modo da poterci attaccare sopra degli accessori,come torce,impugnature etc.
come ti hanno detto gli altri vai su google immagini e vedi la differenza....
esatto, quoto in pieno. certo ti appesantisce di più il fucile però puoi attaccarci molti accessori tipo torce, laser eccc...... ecco se vuoi trasformati il fucile in un albero di natale come l'avevo anche io ed alcuni casi lo continuo ad avere, il ris fa al caso tuo.
dimenticavo di dirti che oltre a quello che ti ha detto the nightrider, il ris ti rende il fucile molto più accattivamente e fico esteticamente rispetto ad avere i soli gusci in plastica.