seconso voi è possibile creare un'asg...partendo da altri pezzi?
Visualizzazione stampabile
seconso voi è possibile creare un'asg...partendo da altri pezzi?
perchè no?...
le mie sono tutte così..
anche io ne ho 2 fatte cosi...
se son colt non dovresti avere nessun problema,con gli ak è difficile a volte dato che ogni marca adotta sistemi diversi per quando riguarda i frontali...
dipende da cosa intendi per "partendo da altri pezzi".
se si tratta di pezzi interni al gear-box non ci sono problemi ma, se sono pezzi esterni, beh la vedo dura assemblare pezzi di un ak su un colt. ;-)
puoi farlo solo su repliche della stessa famiglia.
io però a una asg "self made" ci stò pensando da parecchio,prima o poi me la costruiso....:wink2:
un pò di atrezzatura la ho io(ho un'officina di riparazione cerchi in lega),e quì in zona da me è pieno di gente che fà lavorazioni meccaniche,stampi etc...
naturalmente sarebbe qualcosa di "fantascientifico":robot:
alcuni anni fà, in occassione di un torneo ambientato sulla seconda guerra mondiale, è stato costruito una mg tedesca, tutta in alluminio, o meglio lavorata al tornio, partendo da un asg, il lavoro è stata eseguito da una persona, titolare di un azienda per la lavorazione dei metalli e stampi,
no cioè ad esempio su un fucile bello di estetica mettere una meccanica affidabile..
opure crearne uno partendo da zero.....uno che si inventa..facendo tutto da se
bè si che si può tt è possibile, pensa che noi abbiamo trasformato una stampella in asg !!!