Visualizzazione stampabile
-
HORUS molla...
volevo avvertire tutti che per mie esigenze (passione calante e figlia in arrivo) ho deciso di prendermi una pausa dal sa. :(
almeno per i prossimi mesi starò lontano dai campi e non garantirò la mia presenza sul forum; cercherò di passare su sam saltuariamente, per qualsiasi esigenza ho comunque la notifica dei pm sulla mail personale.
ho già fatto presente la cosa in area admin, dove ho rimesso l'incarico ai miei colleghi, fondatori di questa comunity.
un saluto ed un abbraccio a tutti, con la speranza che sia solo un periodo di stanca. :(
-
per la prima cosa.. ..peccato.. (ma come ogni cosa è a periodi, tornerà a salire, vedrai..)
per la seconda.. auguri!!!! ;))
-
no andrea!!!!!
mi spiace molto sentirti dire queste cose, ma sono sicuro che il nostro è solo un arrivederci! ;)
un abbraccio grande!
-
-
nooooo, vi sono capisaldi nel softair che non possono mancare, ed uno sei tu...spero sinceramente di ritrovarti sul campo ancora per molto tempo, dopo questa sosta.
-
sono molto ma molto dispiaciuto per questa tu decisione, ma credo anche che ci siano cose (vedi la pargoletta in arrivo) che non siano neanche lontanamente paragonabili al sa.
prenditi il tuo tempo e se, fra un pò, sentirai di avere tempo e "spinta"...allora ci rivedremo sui campi...altrimenti ci sentiremo per telefono!
un abbraccio,
lorenzo
-
a volte bisogna staccarsi un pò da ciò che si ama per apprezzarlo nuovamente.
sono sicuro che fra qualche mese tornerai a giocare volentieri,magari galvanizzato dalla nascita di tua figlia.
auguri e a presto horus:)
-
la passione va e viene... a me è capitato di vendere tutto e non vedere un bb per 2 anni... ma se ce lo si ha nel sangue, non si riesce a stare lontani!
buona bimba, a che indirizzo lo spedisco il kurz rosa?
-
il buon vecchio horus.... ti ho sempre letto qui su sam e la tua presenza lo ha fatto crescere
una figlia... la più bella cosa che ti poteva capitare, io adoro la mia (ha 2 anni)
arrivederci futuro papà
-
che dire, dispiace.. ma quà avrai sempre una community che ti aspetta!!!
in bocca al lupo per tutto!