Visualizzazione stampabile
-
magico1990
-
bellina la pistola:wink2:!!!
comunque ridimensiona le foto che sono davvero enormi:ok:!!!
-
non si vedono le foto troppo grandi ovvero ci mette un po a caricarle tutte ridimensiona!!
cmq buono come inizio di collezione!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ris
bellina la pistola:wink2:!!!
comunque ridimensiona le foto che sono davvero enormi:ok:!!!
ora le ridimensiono
Quote:
brayan
non si vedono le foto troppo grandi ovvero ci mette un po a caricarle tutte ridimensiona!!
cmq buono come inizio di collezione!!
è circa 3 - 4 mesi che sono collezionista
-
ridimensione le foto come ti hanno detto gli altri,cmq un'ottima collezione,anche se quell'm4 lì non l'avrei messo dato che no lo considero replica ma dei pezzi di plastica di varie forme abbinate insieme.sicuro che il famas è be?non era un jing peng?pure i loghi ha :roll:
bellissima la wg,ce l'ho anche io..attento che stai per perdere il tasto per lo sgancio del caricatore...
;)
-
Quote:
molotov
ridimensione le foto come ti hanno detto gli altri,cmq un'ottima collezione,anche se quell'm4 lì non l'avrei messo dato che no lo considero replica ma dei pezzi di plastica di varie forme abbinate insieme.sicuro che il famas è be?non era un jing peng?pure i loghi ha :roll:
bellissima la wg,ce l'ho anche io..attento che stai per perdere il tasto per lo sgancio del caricatore...
;)
modificato :)
il tasto dello sgancio del caricatore è sempre stato cosi , sembra che stia cascando , però è stabilissimo xd
-
Quote:
magico1990
modificato :)
il tasto dello sgancio del caricatore è sempre stato cosi , sembra che stia cascando , però è stabilissimo xd
bravissimo,le foto sono perfette adesso ;)
strano cmq per il tasto,il mio non è cosi...l'avranno avvitato male di fabbrica,se è stabile lascialo cosi,non si sa mai che materiali abbiano usato i taiwanesi...
-
quel silenziatore e' ridicolo per quel genere di fucile :d
-
Quote:
crash01
è solo un fatto estetico :)
-
Quote:
crash01
quoto,anche esteticamente non è che ci stia benissimo secondo me...
lo vedo molto meglio sulla wg con l'adattore apposito invece 8-)