Visualizzazione stampabile
-
panico lipo
ciao, ho comprato una lipo cinise, una 2200 15 c 11,1 totale spesa 12,00 euro con spedizione sulla baya.. dopo 3 settimane arrivata, l'attacco era quello gp per intenderci alche l'ho tolto e messo quello standart.. e da qui il problema: filo rosso attacco rotondo (ogni volta prendo una batteria per controllare perche nn mi ricordo mai..) filo nero quadrato.. seguendo le solite accortezze attacco la lipo all.imax b6 e mi dice reverse polarity.. (e qui comincia il panico) giro il contatto di carica e comincia la carica perfettamente... ma sti cinesi nemmeno i colori distinguono piu ora???
-
ti assicuro che il tuo non è un caso così raro come si potrebbe pensare ... è successo anche a me
-
non ti dico quanto mi sono cagato sotto..
-
scandaloso....
meno male che i caricabatterie belli appena rilevano la polarità inversa staccano subito la corrente...:right:
-
si infatti ho speso veramente bene quei 40 eurozzi per l'imax b6 anche perche caricano tutto non solo le lipo e non seerve stare li a controllarlo perche è completamente automatico.
-
un tipico caso di cinese daltonico!!!!
-
si una volta è successo anche ad un mio amico, però io per sicurezza la controllo sempre con il tester. ai cinesi non interessa la qualità ma la quantità!!!! infatti credo che se hanno fatto un test per provarla l'hanno mandata avanti lo stesso.
-
infatti mi sono salvato con l'imax b6 che ha interrotto subito la corrente.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
infatti mi sono salvato con l'imax b6 che ha interrotto subito la corrente.
questa è una delle tante finezze che si apprezzano in caricabatteria semi-seri piu che quelli low cost. pensa se non si fosse fermata la carica che fire in the hole !!!:roftl: