Visualizzazione stampabile
-
Airsoft Mechanics...
https://www.airsoftmechanics.com/
:shocked: non so se la cosa è "old" ... ma questo sito è assolutamente da non perdere :eek: :shocked: , specialmente le recensioni dei pallini da 0.20g:
https://www.airsoftmechanics.com/reviews.php?aid=12 - parte 1
https://www.airsoftmechanics.com/reviews.php?aid=16 - parte 1 update 1
https://www.airsoftmechanics.com/reviews.php?aid=13 - parte 1 update 2
https://www.airsoftmechanics.com/reviews.php?aid=15 - parte 2
i ksc che uso io (anche se io uso gli 0.25g...) non solo si son rilevati molto buoni... ma persino migliori dei marui :shocked:
p.s. devo assolutamente trovare dove vendono i marushin.... non li ho mai visti i marushin da 6mm
-
-
è tra i miei preferiti finalmente dei punti fermi sulla meccanica e non solo nel mare di ''sembra'' ''un mio amico mi ha detto'' ''quel negoziante mi ha consigliato'' e altre sciocchezze che girano sui campi di gioco.
da vedere :d :d :d
-
ma avete visto i pallini rosa del primo link??
spettacolari!!
jane
-
Quote:
Originariamente inviata da masms22
è tra i miei preferiti finalmente dei punti fermi sulla meccanica e non solo nel mare di ''sembra'' ''un mio amico mi ha detto'' ''quel negoziante mi ha consigliato'' e altre sciocchezze che girano sui campi di gioco.
da vedere :d :d :d
giusto!
Quote:
Originariamente inviata da soldatojane
ma avete visto i pallini rosa del primo link??
spettacolari!!
jane
lol
-
-
Quote:
Originariamente inviata da soldatojane
che vuol dire lol??
laughing out loud
-
dai fa ancora più ridere se qualcuno li usa davvero... t'immagini un giocatore in urban tutto vestito di nero, con tanto di cappuccio in testa che... spara pallini rosa???? :giggle:
-
cosa c'è da ridere jane??!?
non hai mai fatto urban in una fabbrica di big-babol? :grins:
-
non capisco molto... ma loro hanno provato solo i matrix , i ksc , i marui e gli stealth?
perche' comparano solo questi? e gli altri?
inoltre da cosa si capisce che sono migliori i ksc ? e i new come sono messi? :__: