siccome non voglio spendere 400 euri:nono: per una surefire originale, qualcumo mi sa dire qual'è la migliore replica della m951xm07 o quella che gli assomoglia di più (basta che sia a led con una potenza intorno ai 100 lumen)?
Visualizzazione stampabile
siccome non voglio spendere 400 euri:nono: per una surefire originale, qualcumo mi sa dire qual'è la migliore replica della m951xm07 o quella che gli assomoglia di più (basta che sia a led con una potenza intorno ai 100 lumen)?
ci sono repliche cinesi , ma qui in italia nn li trovi piu
1- apriti un topic qui su sam (acquisto accessori asg) con la speranza che qualche utente ce l'abbia...
2- fatti un bel giro su internet...
3- magari non ti "fossilizzare" su un modello in particolare, ma cerca di essere più "elastico"...così avrai maggiori possibilità di trovare ciò che cerchi o comunque qualcosa di simile...
altre soluzione per aiutarti non ce ne sono credo...
ok, ma torce simili, sempre con attaccon x il ris? avevo messo l'occhio sulla g&p cree led ras flashlight che su un noto negozio sanmarinese fanno a 129euro. mi pare molto simile alla surefire ed ha una poteza di ben 200 lumen, ma usando l'onnipotente tasto "cerca":allah: mi è parso di capire che la g&p in quanto torce ecc. fa un po' caga^e...
quindi che mi consigliate?
non è che fanno cagare...e' semplicemente che valgono i sodi che le paghi...se una surefire costa così tanto, il motivo della marca è minimo...dietro c'è anche tanta qualità...comunque per l'attacco con il ris basta un anello con l'aggancio e ci puoi mettere su ogni torcia (guardando prima le misure, mi raccomando...)
io ad esempio ho una rico alpha nove (reputata la milgiore replica della surefire m900); esteticamente è una bellezza, funziona alla perfezione ed è parecchio potente...l'ho pagata sui 150 (usata qui su sam)...ora non saprei quanto costa nuova...certo, è diversa come tipologia rispetto a quella che hai fatto vedere tu...
ok, ma quel "valgono i soldi che le paghi" vuol dire che nn fanno cagare ma sono di infima qualità tipo si rompe quasi subito fatta con materiali scadenti o che nn le moteresti su un fucile vero ma per il softair vanno più o meno bene, basta che non prendano botte, acqua ecc. (cosa che tra l' altro cerco sempre di evitare).
massì alla fine per softair vanno bene, non è quello il punto...quello che volevo dirti è che comunque la differenza di prezzo è giustificata dalla differenza tra i prodotti...però in ogni caso ribadisco che una replica per sa fa il suo lavoro ugualmente:)!!!
ho già cercato ma niente... se puoi dammi il link per pm!!
le ultrafire cinesi.. 20 euro ed è tua, solo che la devi ordinare dalla cina..
esteticamente bella, funzionante.. ma appena non funziona è da buttare
ordinate 2, una rotta nel giro di 15 minuti e l'altra sembra durare e il suo lavoro lo fà benissimo, ha una buona profondità..
ma con quello che vuoi spendere perchè non prendi una g2 della surfire? il prezzo è onestissimo