Visualizzazione stampabile
-
pezzo rotto
salve , mi si è rotto il pezzo di plastica nero del gear box 3 generazione
ecco la foto
https://img200.imageshack.us/img200/9984/foto100.jpg
l'ho appena riattaccato con l'attack
spero vada bene
comunque il problema è un'altro
rimontando il gear box nel mio g36k ho un problema , quando lo inserisco nel calcio il gear box non entra per colpa del ferro ( il selezionatore di fuoco ) che spinge sul pezzo di plastica ( che infatti mi si è rotto q.q )
-
ho montato il gear box , ho provato ad attaccarci la batteria e il fucile spara a raffica invece che a colpo singolo
-
aaa ti si è rotto il selector plate (o come diavolo si scrive ) è praticmente un sotto selettore per il singolo e la raffica ti conviene prenderlo nuovo .... circa 9 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
aaa ti si è rotto il selector plate (o come diavolo si scrive ) è praticmente un sotto selettore per il singolo e la raffica ti conviene prenderlo nuovo .... circa 9 euro
ma si deve muovere?
perchè se si muove basta staccarlo e riattaccarlo , tanto ho la colla apposta per la plastica e ritorna nuovo :)
-
prova a reincollarlo..dovrebbe andare bene dopo.io in precedenza pensa che su un fucile incollai il dentino dell'asta spingipallino e tiene ancora!
-
Quote:
molotov
prova a reincollarlo..dovrebbe andare bene dopo.io in precedenza pensa che su un fucile incollai il dentino dell'asta spingipallino e tiene ancora!
lol , alquanto rischiosa la cosa xd
comunque quel pezzo deve muoversi ? oppure resta fisso?
-
si che si deve muovere...muovendosi va ad alzare/abbassare il cut off che ti permetti il colpo singolo.
-
Quote:
molotov
si che si deve muovere...muovendosi va ad alzare/abbassare il cut off che ti permetti il colpo singolo.
a , allora ho messo troppo attack , perchè non si muove piu xd
per staccarlo basta svitare la vite all'interno del gear box?
-
ma scusa ma di cosa parli?
di quel pezzo nero in plastica con la forma strana o di un pezzetto in metallo dentro che va ad un angolo di 30 gradi?
-
Quote:
molotov
ma scusa ma di cosa parli?
di quel pezzo nero in plastica con la forma strana o di un pezzetto in metallo dentro che va ad un angolo di 30 gradi?
quello rotto è quello di plastica
volevo sapere se per staccarlo bastava svitare la vite dentro il gear box ( il pezzetto di metallo che dici te )