Visualizzazione stampabile
-
Rof elevato...
ciao a tutti...ho modificato il mio g3 sas in questo modo...terna ingranaggi cinesi, per il resto e originale, ma ho limato tre denti sul pistone e tre sull'ingranaggio che lo muove...ho messo il g&p m 120...il tutto alimentato da una lipo 11 v 2260 mah 25c...come prova....va come una saetta...quanti bb al sec sparera??? come lo calcolo??? grazie a tutti per le risp...
-
o con un cronografo, oppure con nero, registri la traccia audio in un intervallo di tempo che scegli, e conti i picchi sulla traccia sulla schermo!
-
lo calcoli con un chrono.....nei negozi se ne trovano di tante marche e con caratteristiche diverse...altrimenti prova così https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88871
se hai bisogno mandami un pm....
-
-
sarei estremamente curioso di sapere quanta potenza ha!
se puoi cronografalo e dicci la verità!:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
sarei estremamente curioso di sapere quanta potenza ha!
se puoi cronografalo e dicci la verità!:wink2:
picchio come mai questa domanda??? da cosa sono dovuti i tuoi dubbi???
-
la "potenza" delle asg sta nella molla! togliendo denti a destra e a sinistra la molla nn viene più compressa e nn sviluppa energia non producendo il volume d'aria sufficiente: in pratica se il pistone sgancia prima del suo arretramento totale dovresti montare una bella molla della ohlins (quella dei mono delle moto) per avere una spinta che compensi il minor volume di aria.
e montare un motore da 4 hp.:roftl:
-
stai dicendo che lui sta uscendo a poco ma poco poco ( parliamo di joule adesso e non più di bb/sec) confermi???
-
esatto. io penso che se tira leggermente l'hop-up nn arriva a 15 metri di gittata.
-
aspettiamo sue conferme o smentite.... :right:
sarebbe bella la cosa...28bb/sec e spara a 10 metri...... :tomato::tomato::tomato: