Visualizzazione stampabile
-
Orari di Gioco
ciao..so ke è stata già postata questa discussione, ma visto ke sono passati 3 anni da quella volta e ke la discussione nn ha avuto molto seguito ho pensato di riproporla..
i vostri club a ke ora mediamente iniziano a giocare (sia amichevoli che semplici partite tra di voi) e a ke ora finiscono??
premetto inanzitutto ke il mio club la domenica mattina si ritrova in un bar, del paese vicino al campo di gioco, alle 9.00 e dopo un caffè andiamo a giocare.
non abbiamo un orario fisso per il termine delle partite (dipende da quanta gente c'è e dalla voglia dei presenti..), ma finiamo generalmente verso le 4 e poi andiamo a mangiare uno spuntino...
in sostanza i nostri orari sono dalle 9.00 alle 16.00 circa sia quando si gioca tra di noi ke quando ospitiamo amichevoli in campo.
-
direi che più o meno viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda :ok:
-
dalle 8.30 alle 12.30.....non si sgarra....perchè abbiamo orari fissi.....
notturne dalle 8.00 alle 23.30 o 24
-
noi 8:30 al bar.....alle 9 sul campo e verso le 13:00 o comunque giù di lì (senza essere troppo precisini) smettiamo ;)
-
si parte la mattina sulle 8 e 30/ 9 e verso le 13 (o giù di lì) si smette :)
-
-
-
solitamente iniziamo per le 8.30/9.00; per le 13.00 circa ci fermiamo per un panino e riprendiamo fino alle 16.00/17.00...comunque gli orari di fine giornata sono un pò variabili (condizioni atmosferiche e stanchezza di qualcuno...:asd:).
ad esempio una volta mi ricordo che ci fermammo a mangiare, e siccome c'era un caldo micidiale e tutti eravamo abbastanza stanchi e provati decidemmo di fermarci e di limitarci a svuotare qualche caricatore giusto per fare qualcosa...da qui la differenza tra le white foxes e il 9° reggimento col moschin:asd:!!!
-
8.30/9.00 - 12.30/13.00 salvo se siamo ospiti da qualche parte o ci sono tornei, allora in quel caso l'orario puo' subire alcune variazioni!
:)
-
ore 8.00 ritrovo al bar
ore 8.30 sul campo
ore 9.00 inizio gioco...
... fino alle 13.00 circa a volte vengono anche le 14.00