volevo un consiglio: senza guardare il prezzo volevo sapere quale colt m4 mi consigliavate , preferirei con il calcio regolabile e full metal. vi ringrazio anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
volevo un consiglio: senza guardare il prezzo volevo sapere quale colt m4 mi consigliavate , preferirei con il calcio regolabile e full metal. vi ringrazio anticipatamente.
mi interessa anche a me, mi aggiungo alla domanda
ragazzi sono domande trite e ritrite, finirà che ognuno consiglierà il suo (come sempre), provate a dare un'occhiata alle varie recensioni che tanto le risposte che vi verranno date vi metteranno sempre più dubbi...
ciao ciao
quasi tutte le marche hanno la versione full metal,
calcio regolabile, ad eccezione del calcio fisso e qullo a stanpella, i rimanenti sono tutti regolabili
il migliore, bè è una cosa soggettiva, acluni con determinate marche ci si sono ritrovati bene mentre altri no,
g&p, imho
beh in linea di massima come con tutto se costa di più probabilmente è migliore (probabilmente eh!), quindi se il prezzo non è un problema indirizzati su qualcosa di classic army o della marui e cose del genere. io ho un m4 della classic full metal con calcio regolabile che è costato un botto, ma quando lo confronto con gli m4 di amici esce sempre fuori migliore in un modo o l'altro.:wink2:
migliore in cosa? dettagli? raffica? materiali? di che periodo vuoi la replica, del '70, del 90, moderna? preferisci un'arma lunga o corta, oppure su stile stubby? lo vuoi fighetto oppure grezzo? accessoriata o nuda e cruda?
dai osti basta con queste domande, cercate, leggete recensioni, guardate le foto nella sezione custom, fatevi almeno un'idea.
la replica di cui tutti diranno "è la migliore" non è ancora stata fatta. e mai ci sarà.
i love tasto "cerca"
usalo anche tu!
anche i miei sono i migliori perchè ancora sparano eheheheheheh