Visualizzazione stampabile
-
problemi M14
ciao a tutti, leggendo qualche topic ho potuto notare che l'm14 g&g da qualche problema del tipo eventuali giochi della canna , grilletto etc......
visto che tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un m14 g&g vorrei sapere se ce qualche difetto che di solito colpisce tutti ed eventualmente come risolverlo :?: grazie :!:
-
m14 g&g è affetto da tutti i soliti problemi che hanno caraterizzato la g&g negli ultimi modelli, praticamente il gruppo aria sembra non faccia tenuta bene, quindi da una serie di problemi micca indifferenti, in più mi sembra di ricordare che sia anche soggetto a sgranature subito dopo i primi colpi, mi sembra che si mangi completamente il pistone.
per risolverli penso che basti cambiare il pistone con uno rinforzato per il gruppo aria mi sembrava che eta oppure luky (non mi ricordo chi dei 2) avesse scoperto che bastava cambiare l'oring della testa pistone con uno nanomilletricamente più grande in modo da dargli una tenuta perfetta.
questo cambio dell'oring si è notato con l' ump.
-
grazie per le delucidazioni kaine_fa ma cosa mi consigliate un marui, un g&g o non so se esistono altre marche produttrici di m14......???
ciao
-
il topic starebbe meglio nella sezione tech center...
-
effettivamente è vero, comunque in tutti i casi ti consiglio il marui, ho avuto modo di averli entrambi tra le mani e ti dirò: anche a livello di materiali mi piace molto di più il marui, l'unica cosa su cui lascia un po a desiderare è il sovracanna in una brutta plasticaccia ma il calcio è veramente la fine del mondo.
-
Re: problemi M14
Quote:
Originariamente inviata da c@ps
ciao a tutti, leggendo qualche topic ho potuto notare che l'm14 g&g da qualche problema del tipo eventuali giochi della canna , grilletto etc......
visto che tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un m14 g&g vorrei sapere se ce qualche difetto che di solito colpisce tutti ed eventualmente come risolverlo :?: grazie :!:
non toccare nulla, quandi ti arriva! :eek:
rivolgiti immediatamente ad eta beta!! :razz:
anzi dirottagli, il fucile!!
fidati!! :wink2:
tex - sardinia island 1989
ps:mandagli un messaggio privato.... salutalo da parte mia!!