Visualizzazione stampabile
-
Quesito
salve a tutti vorrei sapere (dato che giro su internet da mesi e non sono riuscito a trovare risposta) l'm15a4 ris e l'm15a4 spc della classic army montano boccole piene o cuscinettate?si possono usare con le lipo?grazie a tutti coloro che mi risponderanno
-
dovrebbero montare boccole piene....le lipo puoi usarle ma dipende da che voltaggio pensavi!
-
io ho preso una lipo della king arms 11.1 1100
-
Quote:
Originariamente inviata da
tinoxx85
io ho preso una lipo della king arms 11.1 1100
per usare quella batteria dovrai comunque spessorare alla perfezione e mettere in conto una durata dei componenti inferiore.
se sei pratico di smontaggio,manutenzione e rimontaggio la 11,1v può anche andar bene,se non sei pratico,metti una batteria meno potente,altrimenti rischi di avere un fucile perennemente in riparazione...:wink2:
-
ragazzi...ma una lipo da 11,1v è davvero trooooppo spinta!!anche un fucile più che perfetto, prima o poi darà problemi...è davvero troppo!!:crazy:
poi ovviamente ognuno fa quello che vuole del suo fucile..il mio era solo un discorso generico!
a mio modesto parere con batterie così spinte:
1) si buttano via una marea di pallini inutilmente
2) si perde in realismo!!
3) si mette a rischio, ad ogni game, la vita dell'asg
questo ovviamente è la mia opininone :ok:
-
non è vero che è troppo spinta....è sicuramente spinta rispetto a quelli che erano gli standard un paio di anni fa ma ora, con i componenti rinforzati che solo marui non usa, il discorso cambia....
sicuri che abbia le boccole piene e non cuscinettate? mi sembra strano, se sono modelli del 2008 o piu recenti montano sicuramente boccole cuscinettate da 7.
io sul mio cqb seal, senza interventi o altro l'ho fatto girare per un anno con le firefox senza problemi, un'occhiata agli spessori è sempre bene dargliela ma di solito i c.a. sono assemblati bene e non hanno problemi particolari se non all' hu!
@ frankye: tu che caricatori usi di solito per giocare?
-
11.1 sembra anche a me parecchio spinta...però puoi sempre richiarla se hai copmunque qualcuno che te lo metta a posto in caso sgrani qualcosa
la mossa a mio parere è comunque azzardata
per le boccole so che la serie cqb le montava cusinettate, ma mi sembra che le altre asg della serie colt della ca le montino piene
-
nel mio gruppo tanti usano le 11.1 principalmente su cinesi...
x le boccole anch'io so che solo i cqb montano le cuscinettate e gli altri le piene ma vorrei avere la certezza prima di fare l'acquisto!
-
punta sulle 7.4 rende come una 9.6
-
una 7.4 come una 9.6? non mi risulta come cosa...