Visualizzazione stampabile
-
2nd SAM CUSTOM CONTEST
-
ragazzi... mi avete un po' deluso... mi aspettavo di meglio.
con tutte le customizzazioni e figosità che si possono montare sull'ak siete stati piuttosto parchi di idee...
mi spiace perchè l'ak è una gran bella asg... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
ragazzi... mi avete un po' deluso... mi aspettavo di meglio.
con tutte le customizzazioni e figosità che si possono montare sull'ak siete stati piuttosto parchi di idee...
mi spiace perchè l'ak è una gran bella asg... :wink2:
io invece penso che la bellezza dell'ak stia proprio nella sua spartanità e , se vogliamo, rozzezza....
mi piace "liscio", senza tutti gli ammennicoli che invece valorizzano molto i colt
de gustibus.... ;-)
-
secondo la pecca è solo una invece
si sono scordati che nella valutazione non si calcolava solo il fucile ma pure il backstage non dirò chi ho votato, dico solo che alcuni erano migliori di quello da me scelto, ma nel contest si devono guardare tutti gli elementi.
-
oh merda....
comnque tutto risolto
-
Quote:
Originariamente inviata da rick
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
ragazzi... mi avete un po' deluso... mi aspettavo di meglio.
con tutte le customizzazioni e figosità che si possono montare sull'ak siete stati piuttosto parchi di idee...
mi spiace perchè l'ak è una gran bella asg... :wink2:
io invece penso che la bellezza dell'ak stia proprio nella sua spartanità e , se vogliamo, rozzezza....
mi piace "liscio", senza tutti gli ammennicoli che invece valorizzano molto i colt
de gustibus.... ;-)
verissimo.
solo che vedo mille ak con ottiche "nato" e poca "russaggine" addosso.
un po' di ruggine, i gusci rovinati... polvere e sabbia.
questo per me è ak.
-
non capisco i gusti di chi vota :razz:
che vinca il migliore...anzi il più bello :)
buona votaggine lol
ff
-
fire se vuoi ti dico il mio metodo
certo con cedrik lasciato indietro perche scordato la cosa è un po falsata, diciamo che alcuni voti sicuramente con lui presente sarebbero stati dirottati. ma va bhe
-
Quote:
Originariamente inviata da stratos
fire se vuoi ti dico il mio metodo
certo con cedrik lasciato indietro perche scordato la cosa è un po falsata, diciamo che alcuni voti sicuramente con lui presente sarebbero stati dirottati. ma va bhe
ascoltiamolo :d
ps:faccio notare che non ho pensato al background :(
-
si ma in pvt senno si capisce per chi ho votato ed è segreto